(Nella foto c è Skeris con offenderman il nuovo personaggio fatto da me spero ti piaccia)
Inizio nuovo capitolo
Era una normale giornata alla creepyhouse e tutte le creepypasta dormivano visto che erano le fottutissime sette! Ma torniamo a noi...oggi era il giorno in cui i fratelli di Slenderman sarebbero tornati..
Dopo un po' si sentì Jeff urlare, Ben giocare alla play, slenderman che bestemmia perché gli è appena caduto il caffè, e poi.....il...CAMPANELLO!
Era giunto il momento di aprire quella porta e svelare dietro chi c era!
Slenderman si avvicinò alla porta...mise la mano sulla maniglia e aprì! E vide che Offenderman aveva una ragazza con lui! E gli altri fratelli non c erano!
Slendy: Offenderman scusa puoi entrare un attimo lasciando la tua ragazza fuori...giusto due secondi..
Off: mmh ok..
Slenderman mise il suo braccio attorno a Offenderman e disse...
Slendy: Offenderman so che ti piacciono le ragazze ma....PER CHE CAZZO OGNI SETTIMANA NE PORTI UN-
Off: Calma lei non è la mia ragazza è mia figlia...
Slendy: ....
Off: .....
Slendy: c-cos..
Off: Che c è vuoi le prove?
Slendy: SI!
Off: Ok, Melissa entra pure..
Appena la ragazza entrò tutti rimasero a bocca aperta dalla sua bellezza....Offenderman tolse i capelli lunghi e ricci di Melissa dal suo collo e vide che aveva il marchio di Offenderman...però era inciso è questo voleva dire che già dalla nascita c era.. quindi era destino
Slenderman andò a prendere il libro dei figli delle creepypasta e andò sulla pagina di Offenderman, era vero era lei la figlia di Offenderman così Slendy andò a leggere quale fosse il suo "potere". Era quello di manipolare la gente, in particolare i maschi,
l'opposto del padre insomma.Giorni dopo....
Ormai Melissa fece amicizia con tutti ma un giorno...
A cena
Tutti stavano cenando ma poi ad un certo punto..
Jeff: Senti em...Melissa che ne dici se stasera passi da me così, sai credo che tu abbia già capito *fa occhiolino*
Puppeter: Jeff la lasci stare è tutti i giorni ormai che le fai questa domanda e lei non credo che risponderà sai?
Melissa: Grazie Pup ma non c era bisogno...ma comunque grazie lo stesso e comunque hai ragione non credo che darò una risposta a Jeff ma...
*si avvicina a Jeff*
*sussurra*
Melissa: Vediamoci stasera...Jeff: *imbambolato*
Dopo cena
Kagekao: Scusa!? Tu veramente hai detto a Jeff di venire in camera tua stasera ma sei pazza!?
Melissa: Non ti preoccupare pup so quello che devo fare...ho una specie di "sorpresa" per Jeff...
Kagekao: Sai non mi convinci...
Melissa: ehehe....
Poco dopo jeff pov's
Chissà perché mi ha risposto...bho forse perché è la figlia di Offenderman? Credo di si...aaaa che bello non è mai venuta ragazza più bella di lei alla creepyhouse!
Ok sono davanti alla porta...Jeff: Melissa sono Jeff! Posso entrare?
Melissa: A Jeff sei tu certo entra!
Apro la porta lentamente e quando l apro vedo Melissa seduta su una sedia incantevole...
Melissa: Allora?
Jeff: Bhe..pensavo avessi preparato già qualcosa...
Melissa: Bhe si è vero *schiocca le dita*
Da dietro la sedia di Melissa uscirono Kagekao, Offenderman e altre creepypasta che andarano addosso a Jeff sotto le risate di Melissa
Ciao raghiiiii il capitolo finisce quii vi ricordo che chi vuole entrare in questa storia può e spero che a skeris piaccia e ciao!!
STAI LEGGENDO
Figli Delle Creepypasta
FanfictionPiccola Fanfiction su uno dei Fandom più amati. Le creepypasta. Qui in particolare si parla di personaggi oc, che interpretano il ruolo dei figli di personaggi del fandom. Se volete divertirvi un po', e amate questo fandom, questo è il libro che fa...