Il Centro Commerciale

8K 309 58
                                    

Finalmente il weekend è arrivato, è stata una settimana niente male. Sono le 10, ma è presto per alzarsi... Oddio ma oggi c'è il compleanno di Cuffietta! Non c'è tempo da perdere! Mi alzo dal letto, saluto i miei genitori, faccio una doccia, faccio una colazione-merenda e esco con mamma. Andiamo in un centro commerciale e passiamo davanti ad un negozio di vestiti maschili, così entro ed esco con il regalo per Martin, ovvero una felpa nera con una scritta bianca " All Stars Convers" ed una stellina bianca... Si, effettivamente questa felpa è simile alla maglia che mi regalato, direi non proprio uguale, qualche differenza c'è...(forse)

Mamma < Bello il regalo per Martin, è identica a quello che ti aveva preso lui per Natale > ( ecco tutti i miei pensieri sono stati certificati in tre secondi -.-" )

Io < Ecco, ma secondo te gli piacerà? >

Mamma < Ovvio e poi stravede per te questo ragazzo, si nota lontano un miglio! > ( uhm...)

Io < Ma no mamma! Gli sto simpatica come amica! >

Mamma < Si si come amica... E tu invece lo vedi come un amico? > ( troppe domande... In realtà me ne ha fatta una... Ma sento che il cervello non parte )

Io < Ma si !!! Cosa vai a pensare!!! Chi ti ha detto che mi piace! > ( ecco ci voleva )

Mamma < Ma io non ho mai detto niente del genere... > ( ah ah ah sono sicura che l'ha detto... No mi sa che non l'ha detto...)

Io < Non l'hai detto esplicitamente, ma l'hai pensato sicuramente! > ( wow che rima! )

Mamma < Si è possibile, e comunque stai molto sulla difensiva... Quindi vuol dire che a te questo ragazzo p...> non finisce la frase che ...

M. < Ciao Em! Buongiorno Signora! > ( noto che spunta al momento giusto -.-" )

Io < Ciao Cuffietta! Mamma lui è Martin! >

Mamma < Ciao! Emma mi ha parlato molto di te, sei proprio un bel ragazzo! > ( ho bisogno di ossigeno... E' possibile che non lo vendano in un centro Commerciale?!?)

M. < Ah grazie mille ! > diventa rossissimo e da dietro di lui sbuca una signora , con i capelli neri e gli occhi verdi praticamente sarebbe Martin al femminile

Signora < Buongiorno! Sono la mamma di Martin piacere, mi chiamo Debora > e stringe la mano mia e di mia mamma

Mamma < Piacere io sono la mamma di Emma, mi chiamo Matilda > dice sorridendo

Mamma di M. < Oh Emma! Mio figlio mi ha parlato molto di te, sei proprio una bella ragazza! > ( oddio... Mia mamma e sua mamma sono telepatiche! )

Io < Grazie mille > ( diciamo che la mia faccia ha provato le diverse tonalità del rosso , per l'imbarazzo )

M. < Andiamo tutti a farci un giro per il centro commerciale? >

Mamma di M. < Ma si! Tu e Emma fatevi un giro e io e Matilda andiamo a prenderci un caffè, ti va? >

Mamma < Si si certo, non date confidenza a nessuno voi due >

Io e M. < Si ovviamente ! >

Così andiamo a farci un giro per il centro commerciale

Io < Allora come ci si sente ad essere quattordicenni???>

M. < Bene bene, ma in realtà non sarei ancora nato, perchè nasco precisamente alle 23.23 >

Io < Ah bene! Così la tua festa durerà di nuovo fino a mezzanotte! Mio papà sarà contento!> dico ironizzando

Benvenuta Adolescenza!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora