Speciale Halloween

333 15 6
                                    

<Zack!> urlai dall'altra parte della stanza <Che vuoi?> rispose Zack avvicinandosi alla porta <Sai che giorno è oggi?> domandai facendo un piccolo sorriso <No> rispose schiettante <Oggi è Halloween!> urlai alzando le mani in cielo <Hallo che?> domando Zack socchiudendo un occhio e inclinando la testa <Non hai mai festeggiato Halloween?> domandai abbassando le mani <No, non ne ho mai sentito parlare e non mi importa> disse ritornando nel salotto < È un'ottima opportunità per prendere dolciumi gratis> dissi avvicinandomi a lui < Eh? Gratis? Perchè?> domando Zack incuriosito <Nella notte di Halloween i ragazzi si travestono e vanno di casa in casa a fare dolcetto o scherzetto e i proprietari danno ai bambini dei dolcetti> spiegai a Zack < e lo scherzetto che c'entra?> domando Zack < Beh credo che quando un proprietario di una casa non da i dolcetti si fanno gli scherzetti, ma noi non lo faremo, daremo troppo  nell'occhio e non possiamo permettercelo, tu sei ricercato ed io sono data per scomparsa> risposi a Zack in modo tale che non facesse stupidaggini <Tsh, così non c'è divertimento! Comunque va bene, per lo meno abbiamo dei dolci gratis... ma tu da cosa ti travesti, non abbiamo costumi qui> chiese Zack curioso <Ho preso una coperta bianca rovinata e ho cucito alcune parti per farlo diventare un'abito> dissi prendendo il costume da sotto il letto e mostrandolo a Zack <WOW! È fatto bene, sei molto brava Ray!> disse Zack lusingandomi <Ehhh... Grazie> dissi arrossendo e facendo un piccolo sorriso <Quando andiamo? E poi io che faccio?> domando Zack <Beh tu potresti fare la... emmm  mummia?> dissi trattenendo le risate <La finiamo con questa discussione ORA!> disse Zack arrabbiato < scusa ma sei perfetto per fare la mummia> scoppia a ridere < Me la pagherai Ray, sappilo> disse Zack nettamente arrabbiato < Si, scusami comunque possiamo andare adesso, tu puoi seguirmi ma devi rimanere nascosto> dissi indossando il vestito < Va bene, ma il prossimo anno fammi un costume anche a me eh> disse Zack dirigendosi verso la porta e indossando il cappuccio < Andiamo> ordinò  Zack per poi nascondere un coltello nella manica della felpa <Arrivo!> dissi correndo verso di lui <Come mi sta?> domandai girando su me stessa < Con o senza quel costume hai sempre quello sguardo da morta, comunque bene> disse Zack ridendo per poi uscire <Ma io...> dissi avvicinandomi a lui <Andiamo sennò non facciamo in tempo> disse Zack prendendomi la mano e correndo.
Quando arrivammo in città Zack si allontanò da me e camminò dall'altra parte della strada dove vi era meno gente, ma non troppo lontano per guardarmi, io indossai il cappuccio così nessuno poteva riconoscere i miei capelli dorati. Bussai alla prima porta e dissi <dolcetto o scherzetto> in seguito la donna mi diede una stecca di cioccolato fondente, andò così finché due ragazzini si avvicinanorono a me <Ohh ma guarda chi abbiamo qui! Un fantasmino tutto solo ohhh> disse un ragazzo travestito da diavolo <Ma guarda quanti dolcetti ha, dai dalli a noi piccolina che se poi te li mangi tutti tu ti senti male e corri dalla  mamma!> disse l'altro ragazzino vestito da lupo <Allontanatevi> dissi andando avanti ma il ragazzo vestito da diavolo mi prese la mano e disse <Sta ferma qui troia, non ci hai dato i dolci> in quel momento Zack si avvicinò ai due e prese per il collo il ragazzo vestito da diavolo <Lascila stare SUBITO CAPITO COGLIONE O FORSE TI DEVO AIUTARE A SENTIRE MEGLIO?> disse Zack guardando il ragazzo con sguardo furioso <Lascialo stare!> disse l'amico vestito da lupo tirando un colpo a Zack ma lo feci cadere prima che potesse colpirlo <Stai fermo dove sei> dissi spalancando gli occhi di fronte al viso del ragazzo, i due si spaventarono e scapparono dalla parte opposta alla nostra, Zack si avvicinò a me e disse <Stai bene?>
<Si, solo un gruppo di idioti non preoccuparti > dissi consolando Zack <Comunque adesso sto accanto a te, nessuno mi riconosce e poi la maggior parte dei ragazzini sono accompagnate da qualcuno> disse Zack avviandosi avanti <Va bene, ma sta indietro quando busso alle porte> dissi timorosa <Tsh, va bene> disse Zack sputando verso la strada.
Contai più di 23 case dove avevamo fatto dolcetto o scherzetto e la 24essima sarebbe stata l'ultima, mi avvicinai e dissi <Dolcetto o scherzetto> alzai lo sguardo e vidi una giovane donna tutta truccata con uno sguardo schifato <E tu con questo costume stai facendo dolcetto o scherzetto? Pffh non farmi ridere, tornatene a casa e fatti cucire un vestito migliore, che questo sembra cucito da un bambino> disse la donna ridendo per poi chiudermi la porta in faccia, io indietreggiai e andai verso Zack <Mh? La troia non ti ha dato nessun dolcetto?> disse Zack indicando la cesta di dolci che avevo in mano <Zack...> dissi quasi sussurando <Si, che c'è?>disse Zack abbassandosi per vedere il mio volto <Preparati per lo scherzetto> dissi alzando il viso < OH OH! NON VEDEVO L'ORA!> disse Zack prendendo il coltello e entrando in casa della donna, io entrai con lui e vidi lo spettacolo che diede Zack <La prossima volta non criticarmi> dissi con un sorriso nel mio volto <SCUSAM-> neanche fini di parlare che Zack la accoltello all'addome <Ahhhh adesso mi sento più felice> urlo Zack  per poi ridere, nel mentre io presi tutti i dolci che aveva in casa e qualcosa da bere <Andiamo Zack!> dissi correndo fuori <Hey! Aspettami!> urlo Zack per poi seguirmi a ruota.

Ritornati a casa chiesi a Zack <Ti è piaciuto Halloween?>
<Se mi è piaciuto? Da morire! La faccia di quella donna era oro!> disse Zack per poi sedersi sul divano <Si, tieni> dissi allungandogli una lattina di coca cola <Hey Ray> disse Zack avvicinandosi al mio volto <Si?> mi girai verso di lui <Buon Halloween!> urlo per poi tirarmi una caramella in bocca <Buon Halloween anche a te Zack> dissi appoggiandomi a lui e mangiando i dolci che avevamo preso.

Ritornati a casa chiesi a Zack <Ti è piaciuto Halloween?> <Se mi è piaciuto? Da morire! La faccia di quella donna era oro!> disse Zack per poi sedersi sul divano <Si, tieni> dissi allungandogli una lattina di coca cola <Hey Ray> disse Zack avvicin...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Angolo Autrice:

Buon Halloween!
Anche Zack e Ray festeggiano Halloween e voi? Spero di si!
Spero vi piaccia questo speciale!

After Life (Angels of Death)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora