Personaggi!

235 12 24
                                    

Voglio fare chiarezza sui personaggi nuovi che vi ho presentato!

Matt:

Altezza: 1,83Età:18Gruppo sanguigno: AB

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Altezza: 1,83
Età:18
Gruppo sanguigno: AB

È un ragazzo alto con la carnagione chiara, occhi nocciola come i capelli, quest'ultimi sono stati tinti in alcune parti di colore rosso. Ha sempre avuto un amore per la musica, in quanto dopo la morte della madre non ha mai avuto nessuno che lo aiutasse mentalmente, ma suo padre ha sempre visto per lui un futuro come medico. All'inizio odiava la sua nuova famiglia, non voleva che nessuno prendesse il posto di sua madre ma dopo si ricredette solo per la sorellastra. É molto gentile ed educato, ama i videogiochi, ha un grande senso dell'umorismo ed è disposto a tutto per aiutare i suoi amici (anche se pochi).

Lucas:

Altezza:1,78Età:19Gruppo sanguigno: A

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Altezza:1,78
Età:19
Gruppo sanguigno: A

Un ragazzo tenebroso con carnagione chiara, capelli neri ed occhi del medesimo colore, di solito indossa delle felpe monocromatiche ma a volte cambia indossando delle camicie nere. Anche se non sembra è molto timido a causa delle sue condizioni fisiche precarie, infatti, soffre di una malattia allo stomaco "Ulcera peptica" che lo ha accompagnato per gran parte della sua vita, non ha amici in quanto ha trascorso poco tempo a scuola, sia a causa della malattia che alla sua poca voglia di studiare anche se è molto intelligente, infatti, anche se stava poco tempo a scuola aveva i voti più alti della classe. Sentendosi escluso da tutti ha deciso di vivere la sua vita fuori dalla sua città originaria, con la sua moto è andato verso una città più piccola per rivivere una nuova vita.
Ha un lavoro part-time come commesso in un negozio di dolci e grazie a esso riesce a pagare la sua casa e le varie spese, non è uno spendaccione e preferisce rimanere a digiuno che sprecare soldi inutilmente. Con i soldi che rimangono ogni mese prova a pagarsi le cure per la malattia e per la sua futura operazione. Molte volte lo si vede girare con una mascherina in quanto non vuole far vedere le sue labbra perché quest'ultime, dopo un'incidente,  mostrano vari tagli e cicatrici che, secondo lui, spaventerebbero la gente. Non proviene da una famiglia ricca, suo padre fa l'operaio in una fabbrica dove si lavora la plastica e la madre fa la cameriera, i genitori hanno sempre provato una certa colpa per la malattia del figlio, infatti, sin dalla tenera età Lucas ha sempre ingerito farmaci analgesici (Aspirina, ibuprofene ecc.). Anche se colpa dei genitori, il ragazzo non ha mai odiato la sua famiglia.

Ditemi se volete che aggiungo informazioni su Zack e Ray o alcuni personaggi citati (Es. Emily, sorella di Matt)

Chi è il vostro preferito?

After Life (Angels of Death)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora