Venni svegliato da un fastidioso rumore di scatole <Ray! Che cazzo stai facendo?!> imprecai verso la ragazzina dall'altra parte della stanza, non riuscivo bene a focalizzare la scena dato che mi ero svegliato da pochi secondi <Preparo... Nghh l'albero nghh di NGHHH NATALE!> urlo cadendo a terra dato l'enorme peso della scatola, a quella scena mi misi a ridere e grazie a questo mi ritorno il buon umore, mi alzai e andai verso di lei allungandogli una mano <Ti sei fatta male, stupida?> dissi ridendo <Un pó ma niente di grave, grazie Zack> disse Ray prendendo la mia mano, la tirai con tutta la forza che avevo e l'alzai dal pavimento <Dovevi aiutarmi ad alzarmi non farmi volare> disse lei lasciando la presa <Sai che di mattina non controllo bene la mia forza> dissi grattandomi la testa, poi girai la testa verso la scatola, era di medie dimensioni con un grande albero disegnato <E quindi questa sarebbe?> dissi rivolgendo il capo verso Ray <L'ALBERO DI NATALE!> disse alzando le mani in altro <Dove l'hai preso? E poi perchè?> dissi incrociando le braccia <Bheee ho guadagnato dei soldi, illegalmente, ma ne ho presi abbastanza per l'albero e per un'altra cosa> disse lei ritornando a spingere la scatola <Ancora non hai risposto alla seconda domanda e poi ferma che ti aiuto> dissi prendendo la scatola e alzandola dal pavimento, non era troppo pesante ma neanche leggera <Nella mia famiglia ho quasi sempre festeggiato Natale ma non sentivo l'affetto che doveva dare questa festa, di solito eravamo solo noi, tutti i nostri parenti erano fuori città e preferivano stare con altri che con noi e così i miei, negli ultimi anni, smisero di festeggiarlo. Volevo organizzare una sorpresa a sorpresa ma non ci sono riuscita> disse abbassando il viso <La sorpresa era festeggiare il Natale? Capisco che sei una bambina ma non abbiamo tempo per cose inutili> dissi posando la scatola per terra <FESTEGGIARE NATALE NON È INUTILE! È UNA FESTA SPECIALE DOVE SI SCAMBIA AFFETTO E AMORE! UNA FESTA DOVE SI STA IN FAMIGLIA E DOVE TUTTI DANNO DEI DONI PER DIMOSTRARE IL PROPRIO AFFETTO!> urlo Ray tutto ad un fiato, rimasi stupito dalla sua reazione, in questi ultimi giorni era strana, pensierosa, era molto distratta e aveva la testa fra le nuvole, per poco si stava facendo uccidere per questo suo atteggiamento strano <In questi giorni sei strana, il Natale ti sta dando alla testa. Comunque, cos'è l'altra cosa che hai comprato?> dissi incuriosito <È un segreto!> disse arrossendo <Segreto?> dissi infastidito, era la prima volta che manteneva un segreto <Si, scoprirai tutto sta sera! Adesso mi devi fare un favore> disse aprendo la scatola <Cosa vuoi?> sbuffai infastidito per la situazione di prima <Devi andare al supermercato> disse lei prendendo il giubbotto <Supermercato?! E perché mai?> dissi guardandola <Matt di vuole incontrare> disse osservando un fogliettino <Adesso esci!> si alzò e mi spinse fuori <MI RICONOSCONO STUPIDA!> Urlai cercando di aprire la porta, mi sta a facendo incazzare, ma Ray l'aveva giá chiusa a chiave <Nessuno ti riconoscerá, non preoccuparti, al massimo togliti le bende> disse lei ridendo <APPENA TORNO ME LA PAGHERAI RAY!>urlai alzandomi il cappuccio e andando al supermercato.Arrivai al luogo di incontro e vidi Matt appoggiato ad una moto <Che vuoi?> dissi infastidito <Perfetto sei arrivato!> disse prendendomi e buttando mi sulla moto <Ma che cazz?!> urlai, cercai di dargli un pugno ma accese la moto e parti <Tieniti forte gorilla!> disse ridendo <TI AMMAZZA APPENA SCENDIAMO> urlai tenendomi alla moto.
Matt parcheggio vicino ad una casa isolata dalla città e mi lancio la busta <Tiè mettili, gorilla> disse scendendo dalla moto e aprendo la porta di casa, prima di entrare peró gli diedi un pugno che lo fece cadere per terra <Così impari a non dirmi una cazzo> dissi facendo un lieve sorriso ed entrai, era una casa molto grande, notai subito che in soggiorno vi era un'enorme albero decorato da varie palle e luci, non finii di vedere l'intera casa che Matt mi butto all'interno di una stanza <TI.DEVI.MUOVERE> disse con tono autoritario <Si si, va bene> presi la busta e la aprii, dentro vi erano dei jeans di colore blu scuro, delle scarpe nere con la suola bianca, una maglietta a maniche medie di colore nero e una giacca con il cappuccio in pelliciotto di colore nero.
Dopo aver indossato questi maledetti vestiti aprii la porta <Oh oh, non sei male quando ti vesti bene> disse Matt ridendo <Comunque non abbiamo tempo, tra poco i miei arrivano, devi andare via. Ah tieni, un regalo per te e per Ray> disse lui spingendomi verso l'uscita e dandomi due piccoli pacchetti <Mi stai facendo incazzare Matt! Cazzo ci devo fare con sti così e poi perchè mi sono vestito così!?> dissi tenendomi al muro <È un se-gre-to! Adesso addio!> urlo lui buttanddomi dalla porta sul retro, un'altro che dice segreti ahhhh quanto mi fanno incazzare! Al momento non posso fare niente... Devo tornare a casa.
Tornai a casa nascondendo il mio viso dal lungo cappuccio nero, ogni volta dovevo trattenere i miei istinti da killer ad ogni angolo vedevo gente felice, camminando trovai un negozio che prese la mia attenzione, era un negozio di oggetti vari, da pentole a palle di natale ma solo un oggetto mi richiamo dei ricordi, un set di fili e aghi richiusi dentro una scatola di metallo di colore blu e linee bianche ricordavo che Ray la fissava ogni volta che passava di qui ma quando gli chiedevo cosa guardasse sei non rispondeva.
Era Natale e non avevo fatto neanche un regalo a Ray, anche se non me ne importava niente di questa festa volevo fare un regalo a Ray, lei mi ha sempre aiutato ed e sempre stata con me, alla fine dovevo ringraziarla in qualche modo.
Non potevo entrare nel negozio in queste condizione, mi avrebbero riconosciuto subito! Dovevo trovare un modo per entrare e non farmi riconoscere e mi vennero in mente le parole di Ray <Posso togliere le bende!> dissi correndo verso una stradina dove non passava nessuno, mi sentivo strano a togliermi le bende dal viso, non le avevo mai tolte ma per Ray farei di tutto, passarono quasi cinque minuti e avevo finito di togliermi le bende dal viso ed entrai nel negozio sempre a sguardo basso <Cosa vuole signore?> disse una signora sorridendo, ahhh la voglio uccidere ma devo resistere, <Voglio quello…> dissi a bassa voce e la ragazza corse a prenderlo <È per la sua ragazza?> disse la signora incarnando il regalo <Non proprio...> dissi sempre a bassa voce con il viso coperto <Sicuramente ne sará felice> disse con un leggero sorriso <Viene 10,20> presi dalla busta i soldi e, grazie agli insegnamenti di Ray, li contai per poi darglieli <Grazie e tenga un regalo dalla casa> disse la ragazza facendo l'occhiolino e mi diede una busta di cioccolatini <Grazie> dissi prendendo il regalo e uscendo, adesso si torna a casa.Dopo ben 20 minuti di camminata arrivai davanti a casa ma la luce era spenta, iniziai a preoccuparmi e corsi verso casa e cercai di aprire la porta ma era chiusa <RAY?! RAY SEI IN CASA?!> urlai ma nessuno mi risponde quindi decisi di aprirla con un calcio e appena mi stavo preparando Ray apri la porta <Scusa stavo sistemando una cosa> disse con il fiatone <Cristo Ray mi hai fatto preoccupare> dissi entrando ma notai che si stava nascondendo <Stai bene vestito così> disse a bassa voce <Perché ti stai nascondendo?> dissi prendendola da un braccio e la trascinandomi <No aspetta Za-> non fini di parlare che riuscii a vedere il suo vestito, aveva un cappello rosso con del cotone bianco attaccato alla punta, una maglietta rossa con sopra un giacchetto che le copriva le spalle, dei pantaloncini verdi e degli stivali rossi, il tutto era decorato da nastri e fiocchi verdi <Ahhhh dovevo aspettare Zack!> sbuffo lei, non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso, era davvero bella <Zack?> disse lei portando una mano davanti agli occhi <Ah si! Questi sono di Matt!> dissi buttandogli i regali e sperando di non incrociare il suo sguardo <Ah... Grazie, comunque potresti chiudere gli occhi> disse lei appoggiando il regalo su una mensola, obbedi ai comandi e chiusi gli occhi <Non aprirli finché non te lo dico io! 3...2...1...APRI> urlo lei ed apri gli occhi, l'intera casa era cosparsa di luci e colori ed al centro vi era l'albero che illuminava la casa, rimasi affascinato da quella vista bellissima ma Ray mi riporto alla realtà <E questo e per te> disse porgendomi un regalo, era piccolo e di forma rettangolare <Anche io ti ho fatto un regalo> le dissi prendendo la scatola e dandogliela <Ah! Non me lo sarei immaginato! Grazie Zack!> disse lei aprendolo in fretta e furia <ODDIO! Ma è bellissimo!> disse lei guardandomi negli occhi e facendo un bellissimo sorriso <Adesso apri il tuo, Zack> mi sprono ad aprirlo e trovai un coltello da cacciatore con il manico rosso e il contorno nero fatto in plastica resistente, la lama era giá affilata e dalla parte non affilata vi erano delle rientranze <Dato che si era rovinato l'altro ho pensato di dartene uno nuovo!> disse lei facendo un piccolo sorriso, l'abbracciai senza neanche dire una parola <Grazie Ray> dissi alzandola dal pavimento <BUON NATALE ZACK!> disse baciandomi la fronte <Buon natale Ray> dissi baciandola <Questo è il miglior Natale della mia vita!>
Angolo Autrice:
BUON NATALEEEEEEEE!!!! Vi state divertendo? Quanto avete mangiato? Avete vinto dei soldi? Bhe in non ho vinto un cazzo! YEEEEE!
Comunque a parte gli scherzi spero stiate passando un Natale maglificio e dato che avevo fatto uno speciale Halloween dovevo PER FORZA fare uno speciale di Natale, anche se un pó in ritardo. Di sicuro ci saranno degli errori in questa storia ma la controllerò dopo, adesso si cerca di vivere a carte!
STAI LEGGENDO
After Life (Angels of Death)
AventuraUna breve storia dove racconto un possibile futuro dopo il gioco, tutto inventato dalla mia fervida immaginazione! Spero vi piaccia! Non sono una scrittrice e ne voglio esserlo ma avevo in mente questa storia da un pò di tempo e quindi perché non c...