Salutai Bea e tornai a casa.
Non faccio altro che pensare a lui, ai suoi occhi color nocciola dove mi perdo dentro, al suo sorriso stupendo che mi fa andare in tilt con i suoi denti perfetti, al suo corpo wow, a...
*din din, din din*
Presi il mio cellulare
Nuovo messaggio di WhatsApp
Numero sconosciuto
" Ehi piccola sono Justin e-"
smisi di leggere e....
"PORCA PUTTANAAAAAA
OCCRISTOOOOOO
ODDIOOOO
piccola? p i c c o l a ? PICCOLA? P I C C O L A ?
Waaaaaaaaaaaaaaa Dorindaaaa calmatiiii
calmati calmati calmati C-A-L-M-A-T-I
DORINDA PRENDI FIATO."
continuai a leggere
"-volevo sapere se per domani è tutto ok. Cioè se puoi venire in piscina."
il mio cuore stava uscendo dalla cassa toracica da quanto batteva.
1....2......3.....
"OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOO" urlai piena di gioia.
entrò mia madre in camera.
"che è successo Dorinda?!" chiese spaventata.
"ehm ehm. niente mamma. non è successo niente" dissi sistemandomi la maglia.
"bussa prima di entrare peró"
" ah si certo mia figlia urla e devo bussare prima di entrare. del tipo c'è un ladro in casa, tu urli, mi dici che c'è il ladro e chiedo il permesso se posso entrare anche se la porta è aperta." disse ridacchiando
"ah non è divertente."
"comunque si puoi andare in piscina con Justin" disse indicando il cellulare dove si vedeva la chat.
" ah si, ehm volevo proprio chiedertelo. ecco, ehm...grazie" dissi imbarazzata.
☆☆☆☆☆☆☆
"DORINDA MUOVI IL CULO E VIENI A MANGIARE, È PRONTO" disse mia madre
"SI ARRIVO".
'devo scrivere a Justin che già adesso so che posso andare' dissi
presi il cellulare.
prima di tutto mi salvai il suo numero.
poi digitai questo messaggio.
"Ehi Justin, ascolta ho chiesto a mia madre subito quando mi hai inviato il messaggio se potevo venire e mi ha detto di si.
Se giri l'angolo del ristorante dove siamo stati oggi c'è una casa con il tetto blu, quella è casa mia.
A che ora mi passi a prendere?"
Mi preoccupai se il messaggio fosse troppo lungo, ma prima di iniziare a rileggerlo per correggere eventuali errori, inviai il messaggio senza accorgermene.
Non ci credevo ancora. Wow. Aspettai il suo messaggio che arrivó in un batter d'occhio.
Justin "Ah perfetto, ti vengo a prendere alle....10.00 d'accordo? :) "
Wowowo mi ha fatto la faccina che sorride.
iniziai a digitare..."Sisi certo, grazie ancora per l'invito :)"