CAPITOLO 5

386 25 4
                                    

PARTE DI DORINDA

Ancora mi sembra impossibile quello che sia successo. Finalmente, lo aspettavo da tanto questo momento.

Assaporare le sue labbra con tanto amore, sentire le farfalle nello stomaco muoversi come non mai, sentire i nervi rilassarsi e soprattutto sentire di avercela fatta. Ancora non so se stiamo insieme, sinceramente adesso non mi importa. Sono ancora sconvolta per quello che é successo. Chissà se pensa davvero tutto ciò che mi ha detto, anche se credo proprio di si. Tutto ciò che voglio fare adesso é andare da lui, abbracciarlo e perdermi nelle sua braccia.

♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

È mattina e mia madre mi ha chiesto se mi andava di andare a fare shopping con lei e mia cugina Alessandra, come facevamo ai vecchi tempi. Io ovviamente ho accettato, anche se di voglia non ne avevo proprio. Però così avevo più tempo di stare con Ale.

Ieri me ne sono andata dalla piscina dopo 10 minuti che ci siamo baciati, perciò dopo non è più successo nulla.

Poi non vedo Lucas da ieri mattina, dove sarà mai andato?!

"mamma, ma Lucas? è sparito"

"ah si tesoro, ieri è andato a dormire da un suo amico e ci restava tutto oggi. Poi siccome tuo padre lavora ho organizzato questa shoppingata per non rimanere a casa" finisce la frase con un occhiolino.

"ah ok perfetto vado a prepararmi" risposi

Non sapevo che mettermi, vestito o semplicemente maglia e pantaloncini? Optiamo per il vestito.

Nero nella parte sopra e con i fiorellini nella parte sotto, corto fino alle ginocchia. Dietro leggermente aperto sulla schiena. Superga nere alte.

Trucco fine....matita nera sottile sopra e sotto, mascara nero e un po' di fard color pelle. Capelli raccolti in una coda.

Soddisfatta del risultato andai a prendere il cellulare. Avevo un nuovo messaggio, sono stupida di non aver messo la suoneria.

Nuovo messaggio da Justin.

Ammetto che il cuore stava esplodendo per solo un messaggio, figuriamoci per quello che c'era scritto.

Prima cosa che guardai è stato il suo ultimo accesso.....ma c'era scritto online perciò mi buttai a leggere

Justin: "Ciao piccola, lo so che ti sto disturbando e tutto, ma volevo sapere se oggi pomeriggio sei libera...vorrei parlarti..."

Vorrei parlarti.....e se fosse una cosa brutta? Esploderei...

Aiuto, come rispondo? Con una domanda banale tipo..."è una cosa bella o brutta?" oppure faccio finta che non me ne importi nulla e rispondo con un semplice "okay"?

Optai per un 'okay' e un cuoricino per far sembrare che non me ne importi nulla ma che intanto non sono nemmeno scocciata.

Subito dopo mi sono pentita di aver risposto così perché ammetto di essere abbastanza agitata. E se mi dice che preferisce rimanere amici? No non potrei riuscirci

*din din, din din*

Nuovo messaggio da Justin.

Nota vocale.

Schiacciai play e partì la registrazione.....

"Non sei per niente preoccupata? Strano le ragazze lo sono sempre" disse finendo con una risatina.

Amo la sua voce.

Odio gli audio perciò risposi per messaggio...

"un pochetto si, ma per come hai iniziato il messaggio...di meno"

Secret LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora