4.

3.2K 81 4
                                    

Entrati in aula magna ci mettemmo seduti sulle sedie per aspettare che arrivassero <gli ospiti>,

nell'aria c'era agitazione e si sentiva il suono della voce delle persone fino a quando tutti si zittorono per l'arrivo di 3 militari in divisa.

 Salirono sul palco con tutta la loro sicurezza, e dopo che il preside fece il suo solito discorso di benvenuto li fece presentare, il primo era il Generale Capestrelli e  il secondo  era il Maggiore Orsucci, insieme fecero un discorso per quanto rigurdava l'alloggio e come si sarebbero svolte le giornate, in più aggiunse che i genitori era stati invitatati pure loro a questa nuova esperienza. Non detti molto peso a queste spiegazioni a differeza dei miei compagni, ma una voce familiare e per me molto importante comiciò a farsi strada nel silenzio che si era creato, alzai la testa e vidi che aveva preso la parola per ultimo  il Tenente Colonnello Pellegrini  Mattia," buongiorno ragazzi,grazie per essere qui oggi, con la vostra scuola abbiamo organizzato questa esperienza per farvi capire quanto possa essere duro seguire delle regole molto più rigide e per farvi crescere anche mentalmente... penso sia dura alla vostra età e vi capisco ahahahhah non ce l'hanno fatta con una ragazza di 17 anni pensate con una marea di adolescenti",  quanto era bello il suo sguardo concentrato e poi quando rivedeva, sto svenendo reggetemi. Il Tenente continuò :"voi penserere, come faccio a saperlo? Bene io ho la vostra stessa età anzi un anno in più dato che domani compio gli anni e faccio parte di un esperimento che vi spiegherò meglio quando verrete in caserma" un boato di sorpresa si sollevò nella stanza per lo stupare e io pensai tra me e me "che stupore wow mamma mia".

Però il silenzio tornò a regnare, in quanto riprese a parlare " beh capisco lo stupore ma vi dirò solo una piccola parte dovete sapere che in questo esperimento non sono solo con me vi è anche una ragazza che scoprirete solamente vivendo questa avventura e dicendo questo vi ringrazio per l'attenzione e buona giornata a tutti", tutti applaudirono per il Tenente che se ne stava andando con gli altri due dato che la riunione era terminata con il commento dei professori che avevano distribuito le autorizzazioni.

Un'altra giornata era passata tornai a casa e feci firmare i fogli dai miei gentiri e scoprii che sarebbero venuti anche loro, ottimo direi no?.

Dopo aver cenato andai a letto e ripensai a quel sorriso che era da tanto tempo che non lo vedevo e mi era mancato un casino.

.........................................................................................................................................................

bene ragazze/i spero davveroo che vi piaccia sarò ripetitiva lo so, ma essendo il mio primo libro ci tengo davvero che vi appassioni la storia e se davvero avete consigli o critiche potete farle tranquillamente sono ben accette..

Buona lettura <3


Military GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora