23.

1.7K 49 0
                                    

Tea...

Bene è giunto il momento tutto pronto mi sono vestita fatta la treccia e messa il profumo, si ho messo il profumo sono pur sempre una ragazzina che volete mah ahahah.

Esco dalla stanza chiudo a chiave e la metto in tasca cammino per il corridoio verso la stanza dove era il ritrovo anche se per regola dovrei essere già sulla pista di volo, ma non ce la faccio ad andare via se non saluto prima i miei genitori e Mattia.

Arrivata apro la porta e li vedo lì a sedere tutti concentrati a vedere le mappe proiettate sul pannello, allungo il collo per vedere dove si sono messi a sedere i miei e dopo poco li vedo in prima fila accanto alla mia migliore amica.

Mi avvicino sentendomi gli occhi puntati a dosso e li saluto non ci diciamo niente solo un abbraccio forte e un misero ciao, leggo il loro terrore negli occhi ma devo cercare di stare concebtrata non posso farmi sopraffare dalle emozioni. Fisso per un attimo Mattia e lo saluto con la mano alzata come farebbe un militare vero quando vede un suo superiore, ricambia con gli occhi tristi e un misero sorriso.

Poi penso che quando tornerò avrò una bella pizza che mi aspetta, come ad ogni mio ritono dal volo.

Mi giro e vado verso la porta è il momento di far vedere a loro chi è Tea...

Military GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora