9.

2.7K 75 5
                                    

Mattia


"Buongirono mondoo!" Si stamani mi sono alzato di buon umore vi starete chiedendo pechè bene ve lo spiego oggi la vedrò per la seconda volta anche se non è passato molto dal nostro ultimo incontro mi pare un'eternità, perchè prima ci vedevamo ogni girono e ora in rare occasioni . Mi manca un casino gli occhi la sua voce tutto di lei ma devo ammettere anche una cosa sono stato un codardo in tutti questi mesi non le ho mai mandato un messaggio per sapere come stasse e per questo mi sento un coglione, chissà se si sarà innamorata?

Scaccio questo pensiero e mi vesto dovrebbe arrivare insieme hai suoi compagni  e ai genitori, scendo e vado a fare colazione, nemmeno il tempo di finire che sento le macchine parcheggiare, bene eccoci al momneto dell verità, vi chiedete perchè sono così agitato semplice prima che se ne andasse mi scordai di rilevargli i miei sentimenti e mi ero ripromesso che appena ne avrei avuto la possibilità glieli avrei dettis cuore aperto.

Uscì dalla stanza e andai fuori dove il Maggiori li aveva divisi in due grandi gruppi, il primo gruppo cominciò ad allontanarsi, perciò mi avvicinai al secondo per  fare i miei saluti scrutai un ad uno le persone ma lei non c'era, che non fosse venuta? non non credo forse sarà nell'altro gruppo.

Affrettai molto nelle spiegazioni e fatti posare i bagagli li accompagnai nella sala delle riunioni e li la vidi sedoata a paralare con i suoi genitori, mi incantai ma subito fui interrotto da una vocina irritante di Margherita. Come faccio a conoscerla vi chiederete, bene appena sono arrivato dal gruppo mi si è piombata a dosso e non mi riesce staccarmela, menomale che il Generale stava chiedendo chi volesse iniziare il discorso e risposi "io signore inizierei io molto volentieri " a quelle parole mi lasciò il microfono e io mi potetti liberare finalmente.

Parlai di molte cose dell'<esperimento> dell' ipotetica ragazza,  i ragazzi stranamente erano molto interessati e di questo ne fui felice fino a quando la porta non si aprì e comparve Giorgio uno dei mie migliori amici in questo posto.

La sua faccia era parecchio preoccupata infatti si avvicinò a noi con dei fogli in mano, lessi a malapena una parola "Perlustrazione" non detti  molto peso a quella parola fino a quando il Generale non disse "Non è possiile non doveva succedere non siamo pronti questo è un codice rosso bidogna intervenire subito", sbiancai immediamente e mi girai in cerca di quegli occhi ma appena li vidi  avevano l'espessione di chi sapeva già che cosa sarebbe successo.


Military GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora