7.

2.8K 75 1
                                    

Siamo partiti da circa 1 ora e non en posso gia più, amo i viaggi e tutto soprattutto la parte in cui ti addormenti mentre ti rilassi ma oggi non è possibile dato che i mia sono in vena di litigi dato che stanno urlando da quando siamo saliti in macchina.

"Bastaa la potete piantare mi scoppia la testa, babbo mamma ha ragione non potevi portarti anche il cane dopo tutto si va via solo 3 giorni e poi c'è nonna che lo guarda. E mamma  babbo a ragione non puoi portati le pentole e il resto non si va in vacanza al mare , detto questo ora potete fare silenzio vorrei dormire almeno un po' dato che ci siamo alzatipresto grazie."

Mi guardarono a bocca aperta ma almeno stavano zitti, mi stavo per addormentare finalmenete quando mi arrivò una chiamata rispondo "Pronto chi è?" "ehi amicona non sei emozionata finalmente andremo in una caserma eh che caserma !! Ci saranno dei soldati fighi vero? Perche di solito lo sono oddio non ci credo" allontanai il telefoni sennò mi avrebbe fatto diventare sorda, " Ali calmati , fammi capire te mi hai chiamato solo per dirmi dei soldati fighi? Non ci posso credere comunque non lo so vedremo solo vivendo e ora fammi dormire ci si vede dopo ciaoo" la sentii implorare di non riattaccare ma ormai era troppo tardi lo avevo già fatto.

Finalmente riuscì ad addormentarmi, non so quanto passò ma mi svegliai sentendo la voce di mamma che mi chiamva e diceva che eravamo arrivate. Aprii gli occhi e vidi il cancello aprirsi e noi che entravamo dentro l'avventura aveva inizio.


Military GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora