past lovers

1K 123 15
                                    


se Donghyuck avesse potuto ascoltare per tutta la vita solo la risata di una persona, avrebbe scelto quella di Mark Lee.
Lo rendeva completamente debole, ma debole in senso positivo, nel suo stomaco cominciavano ad esserci le cosiddette "farfalle" e sul suo volto nasceva a sua volta un enorme sorriso;
un sorriso che dedicava solo a lui, sincero e radioso.

Dopo il loro bacio si avvicinarono davvero molto e non passava giorno in cui non si vedessero, si parlassero o si messaggiassero.
Potevano dire ufficialmente di essere dipendenti l'uno dell'altro e non potevano farci assolutamente nulla.

Mark doveva ammettere che gli mancavano tantissimo le labbra del più piccolo, se ne era completamente invaghito, non ne sentiva la dolcezza e il calore da ormai due settimane.
E sì, era sicuro che non si sarebbe mai innamorato di Donghyuck, ma pensava che fosse semplice attrazione, solamente quello.

Donghyuck poteva dire di provare lo stesso, solo che al contrario di Mark, lui era pazzamente innamorato del più grande.
Non passava minuto in cui non pensasse a lui.

***
«Oggi come va?»
Domandò preoccupandosi Mark al più piccolo, che il giorno prima stava male.

Donghyuck alzò il viso e gli dedicò un piccolo sorriso prima di dirgli che stava decisamente meglio.

«Mark...Posso farti una domanda che potresti ritrovare scomoda?»
Il più grande annuì, nonostante avesse paure di cosa volesse chiedergli.

«Sei così contrario all'amore, a qualsiasi rapporto che vada oltre all'amicizia per qualche tuo vecchio amore?»
Disse cercando di risultare il meno scortese possibile.

Mark sospirò e si rassegnò, ormai non poteva nascondergli nulla, annuì semplicemente girando il volto verso il paesaggio, cercando di non far vedere al più piccolo il suo volto triste.

Past lovers and warfare

Haechan lo notò e gli prese il volto dal mento, girandolo leggermente verso lui.

«Mark, tranquillo»
Disse prima di abbracciarlo e poggiare la sua testa nell'incavo del suo collo, sorridendo leggermente.

«Ora siamo solo io e te»
Affermò subito dopo, intrecciando la sua mano a quella di Mark, che ricambiò immediatamente la presa.

It's just you and me now

/SPAZIO AUTRICE/
come pensate che finirà?
mark si innamorerà o no?

Waste It On Me || MarkHyuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora