«Quale scegliamo?»
Donghyuck si voltò verso Renjun aspettando una sua risposta«Un horror?»
«Junnie! Sai che mi fanno paura!»
Renjun sbuffò e senza dire nulla prese i biglietti per un film d'azione.
Comprarono i popcorn e della coca-cola per poi entrare nella sala, prendendo posto nelle prime file davanti.
Donghyuck si girò e vide Mark, era proprio dietro di loro.
Ma non era solo, era con una ragazza.
In quel momento Haechan sentì il suo cuore spezzarsi in tanti piccoli pezzettini.
Era geloso ed eccome se lo era, aveva paura che il più grande avrebbe trovato qualcuno migliore di lui;
era possibile visto che non si riteneva nulla di speciale e inoltre non sapeva se Mark fosse almeno un po' preso da lui.
Si ricompose sul suo posto e sorrise a Renjun, prima che le luci venissero spente e il film iniziasse.***
Erano ormai le tre del mattino e Donghyuck non riusciva a dormire, la serata al cinema l'aveva scombussolato troppo.
non faceva altro che pensare a Mark e quella ragazza, sembravano così tanto carini assieme.
Ad interrompere i suoi pensieri fu il suo cellulare che squillava,
lo prese e lesse il nome.
era mark, perché lo stava chiamando?
senza pensarci due volte rispose immediatamente."Pronto?"
"H-hyuck?"
La voce di Mark tremava e Donghyuck sperava con tutto se stesso che non stesse piangendo."Mark? Stai piangendo?
A questa domanda sentì Mark iniziare a piangere ancora di più."Sto arrivando a casa tua, aspettami."
dissi Haechan prima di chiudere la chiamata e cambiarsi velocemente e uscire di casa.***
«Mark? Apri! Sono Hyuck!»
La porta si aprì e quando vide il più grande con le lacrime che gli rigavano il viso, il suo cuore smise di battere per qualche secondo.
Faceva male vederlo in quello stato.Donghyuck poggiò la sua mano sulla spalla di Mark e lo portò sul divano che si trovava proprio lì davanti.
Gli prese la mano e l'accarezzò delicatamente, come se fosse fatta di cristallo.«Vuoi raccontarmi?»
Domandò il più piccolo dedicandogli un piccolo sorriso e accarezzandogli leggermente i capelli.«I-io...Non so se sono pronto ecco-»
«Tranquillo, ti aspetto»
affermò Donghyuck prima di avvicinarsi ancora di più a Mark, azzerando quasi la distanza tra le loro gambe.I don't know your secrets
«ti prometto che sarò qui, per aiutarti, sempre»
disse il più piccolo sorridendo a Mark, riuscendo a far sentire meglio quest'ultimo.But I'll pick up the pieces
subito dopo Donghyuck avvicinò leggermente Mark e lo abbracciò, come solo lui sapeva fare, facendo sentire il più grande nel posto giusto, nelle braccia giuste.
Pull you close to me now
«Lei non era nessuno, era mia cugina»
STAI LEGGENDO
Waste It On Me || MarkHyuck
Conto«Mark, se l'amore non è altro che una perdita di tempo, perché non perderlo con me?» ||MarkHyuck