He can't win the Games

2K 177 14
                                    

Era sera tarda quando i ragazzi raggiunsero il castello,appena in tempo per vedere i caduti del giorno,Johanna ne memorizzò pochi:i due del 4,il ragazzo del nove,quello del tre e una favorita. Strano,una favorita morta il primo giorno nell'arena.Johanna comincia a frugare nel suo zainetto:una bottiglietta d'acqua fortunatamente piena,un sacchetto con cinque mele e delle barrette di manzo essiccato,oh e c'è anche un coltello,ha i denti affilati e il manico con dei disegni molto elaborati.Timmy ha preso uno zaino minuscolo,al cui interno vi è solo un kit con delle garze e delle pomate.Dunque i ragazzi hanno cibo per qualche giorno,una bottiglia d'acqua e un ruscello non poco lontano,tre coltelli e un kit di sopravvivenza."Meglio che tu vada a dormire,io farò da guardia" Esordisce Johanna,Timmy si stende sul duro pavimento e si gira e rigira,mugugni e si rotola,finchè non si alza e realizza "Non ho sonno!" Johanna lo guarda con un sopracciglio alzato "Ma dai,non si era capito!" Timmy sorride,le ricorda suo fratello"Secondo te hanno passato le mura altri tributi?"La ragazza osserva da quella che dovrebbe essere la finestra fuori,verso il 'distretto' "Credo di no,ma è solo questione di tempo prima che qualcuno lo faccia"Il ragazzino prende una mela e la addenta "Mmm...'ambiamo dio'sso...'uanti anni h-haii...?" Johanna sorride "Cerca di parlare mentre non mangi...fa.schifo...comunque ho diciassette anni.Tu ne hai..quanti,tredici?" "Dodici" La corregge il piccoletto "Mmm...sei sveglio" Timmy incrocia lo sguardo della ragazza "Emm,cosa?" Johanna sembra quasi stufa "Sai benissimo cosa ti ho detto,sei sveglio,per essere arrivato fin qui" il ragazzino sorride "La mia è solo fortuna,ammettiamolo,un dodicenne non potrà mai farcela" Johanna si zittisce,ha ragione."Ehi,piccoletto,su con la vita!Piuttosto,è buona quella mela?" Timmy sorride "Si" La ragazza sorride di rimando "Buono a sapersi,domani mattina me ne mangerò una" il ragazzino si stende a terra,stavolta davvero stanco "Io ho sonno,'notte!" Johanna osserva la vallata sottostante il castello "Buonanotte,colibrì"

∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Heilà lettori!In questo capitolo addolciamo Johanna con questo cucciolotto che le ricorda tanto il fratellino :3 Si,lo so,forse sono crudele,there is only a winner,and he is only a child... inoltre,Timmy,è come una Rue maschile...un Ruo...Okay,evitiamo le mie considerazioni personali (non voglio farvi impazzire,so che siete normali tanto quanto me,questa la capisce solo un potterhead ù.ù)Con questa mia nota autrice vi lascio,miei carissimi lettori.

Vostra PrimroseTrisPotter. ^-^

I 68esimi Hunger GamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora