Capitolo 14

9 4 0
                                    

E: cooosa?! Perché?
P: ci segua in presidenza e tutto le sarà spiegato
Mi disse con un volto serio.
Lo seguii e, una volta entrata, chiuse la porta alle sue spalle.
P: mi dispiace ma lei è espulsa da questa scuola, quello che ha fatto è davvero inaccettabile!
E: mi scusi ma non capisco, non ho fatto niente!
P: rubare e storgere una caviglia ad un alunna (non sono sicura si dica ma praticamente intendo storto la caviglia) pensa che siano "niente"?
E: cosa?! Io non ho fatto nessuna delle due!
P: mi spieghi questo allora!
Mi fece vedere un video in cui una tipa vestista come me e con i miei stessi capelli stava rubando una cartella dall'ufficio del preside (però la faccia non si vedeva!). Poi mentre usciva arrivò.... Charlotte?! Diceva che ero una ladra che lo avrebbe detto al preside perché queste cose non si fanno e che lo faceva per il mio bene, il tutto con un tono gentile. Poi quella he dovrei essere io comincio a prenderla e a prestargli la caviglia in modo pesante.
Il preside interruppe il video
P: credo che questo possa bastare! Non c'è bisogno di proseguire e vedere ciò che lei ha brutalmente fatto alla sua innocente compagna! Le prove sono schiaccianti!
E: ma io le giuro che non ho fatto niente!
P: voglio che ponga immediatamente le sue scuse alla compagna e che prenda la sua roba per andarsene!
Detto ciò mi lascio lì. Non sapevo cosa fare, non sapevo che cosa dire ma di una cosa ero certa! Quella non ero io!

Spazio d'autrice:
Ehiii! Scusate la mia inattività!!! Volevo dirvi 2 cose:
1. Di lasciare la stellina colorata e di scrivere qualche commento
2. Ho aggiornato anche l'altra storia, quindi andate a leggerla, mi farebbe piacere.
Vi sta piacendo la storia? Spero di si❤️💖
Che cosa succederà? Lo scoprirete. Alla prossima!⭐️

The Stories of a LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora