*il giorno successivo*
Pov's Eleonora
Eccomi qua, davanti alla scuola con 15 minuti di anticipo rispetto all'orario previsto.... volevo stare un po' da sola così faccio il giro dell'isolato.
Quante cose sono successe da quanto sono qua..... il mio arrivo, lo scontro con Alberto, l'amicizia con Chiara, lo spiacevole incontro con Charlotte..... La casa di Alberto e la sfida! Tutto questo non sarebbe successo a casa mia, sarei rimasta a la solita Eleonora, timida e che ha la sua vita. Mi mancava tutto di quel posto!
Senza che me ne accorgessi, una lacrima segno il mio volto. Poi un'altra e un altra ancora...
Restai lì impalata a guardare per terra e voler solo tornare indietro.
Mentre rimanevo ferma immobile in mezzo al marciapiede deserto, qualcuno mi abbracciò da dietro. Mi girai, era Alberto.
E: *si gode l'abbraccio e po si gira di scatto* Alberto! Che ci fai già qui?
A: cosa? Guarda che è tardi, stavano per annullare la sfida, così sono venuto a cercarti!
E: *guarda l'ora nel telefono* oh cavolo hai ragione!
Non mi accorsi che erano già passati 20 minuti e che ero in ritardo!
E: grazie
Dico diventando leggermente rossa.
A: niente, dice mettendosi una mando nei capelli e guardando il vuoto imbarazzato.
Corriamo verso l'entrata della scuola e in pochi minuti siamo lì
Cha: era ora! Pensavo fossi troppo spaventata per presentarti😏
E: stai pure tranquilla che non mi sono spaventata nemmeno un pochino, ho semplicemente sbagliato strada tardando qualche minuto
Cha:😡😡😡
Ad un certo punto una ragazza si mette in mezzo e urla:
X: ok, conoscete tutti le regole, vero?
Annuimmo
X: bene! Allora che la sfida cominci! Avete 15 secondi ber battere gli occhi e prepararvi alla sfida! Quando arriverò al 15 inizieremo!
15..... 14...... 13..... 12..... 11..... 10..... 9...... 8........ 7........ 6........ 5..... 4...... 3....... 2....... 1........ VIA!Spazio d'autrice
Ciao! Questo capitolo l'ho fatto un po' più lungo del solito! Comunque se vedrete in mezzo al capitolo degli spazi in grassetto, sappiate che sono mie considerazioni.
Allora! Ho in mente altre 2 storie ma prima voglio concludere queste! Vi ricordo che sto scrivendo anche un'altra storia e mi farebbe piacere se passaste a darle un occhiata!
Mi piacerebbe se mi diceste nei commenti cosa ne pensate della storia. Ricordatevi che la stellina è più bella colorata😂❤️
STAI LEGGENDO
The Stories of a Life
Fantasy[SOSPESA: l'ho scritta quando ero piccola quindi per renderla decente dovrei stravolgerla] Prologo: Ciao, mi chiamo Eleonora e ho 15 anni. Mi sono appena trasferita. Io ero totalmente contraria a questo trasloco, abbandonare gli amici, i luoghi che...