Idk

67 19 41
                                    

Non so cosa scrivere se devo essere sincera.
Avrei voglia di scrivere una fanfiction seria, di quelle che hanno una trama, non come questa storia.
Però sono sicura che non uscirà per niente bene e nessuno la leggerà.

Anyway,
Avete presente l'amore, l'essere innamorate?
Sentire le farfalle nello stomaco quando vedi la persona che ti piace, sperare di incontrarla ovunque, pensare sempre a un ragazzo o a una ragazza e magari farti anche dei film mentali su di te e il tuo/la tua crush.
Avete presente tutte queste sensazioni, mischiate a molte altre?
Io credo di essermi innamorata.

But volevo raccontare come è successo tutto ciò.

Io ho una compagnia di amici abbastanza strana, l'età va dai 13 anni ai 25 quasi e siamo in molti, quasi in venti.
Tutti ascoltiamo lo stesso genere di musica e, nonostante la grande differenza di età siamo molto uniti, quasi come se fossimo parte di un'unica grande famiglia.
Nonostante tutto ciò, anche se non siamo proprio tutti sulla stessa linea d'onda e abbiamo interessi diversi, io mi trovo più che bene e mi sento accettata per come sono realmente.

In queste venti persone, più che altro ragazzi, uno di loro ha catturato la mia attenzione.
Per molti può essere reputato come lo "sfigato", quello che se ne sta sempre in disparte ma invece mi ha colpito molto.
Non sto qui a descrivervi il suo aspetto esteriore, per me conta pochissimo... quasi nulla ma bensì il suo carattere.
È un ragazzo dolce, sempre disponibile e molto gentile.
Quando sono in sua compagnia mi tratta come una vera e propria principessa, non mi ignora mai davanti ai suoi amici, come so che molti ragazzi fanno, e non si vergogna affatto a mostrare il proprio affetto in pubblico.
C'è sempre quando ho bisogno di un abbraccio o anche quando ho la necessità di scambiare due parole con qualcuno e quando sono giù non esita a venira da me, nonostante siano magari le quattro di notte, come è gia successo ma questa è tutta un'altra storia.
Non so bene come abbia fatto ad innamorarmi di questo ragazzo, so solo che è splendido e super cute, perchè essendo timido arrossisce (si scrive così?) molto spesso quando riceve qualche complimento.

Anyway mi sono successe parecchie cose strane in questi dieci (?) giorni che non ho aggiornato niente.

La prima riguarda un po' il mondo del paranormale.
(Thanks skymustdie per avermi ricordato stanotte l'esistenza di questa tavola e quindi, di conseguenza avermi ricordato questa vicenda)

Nonostante io sia molto scettica, se non vedo non credo, non posso considerare questa come una vera e propria esperienza paranormale.
Ma devo ammettere che mi ha inquietato molto.
Ad Halloween io e alcune mie (ex) compagne di classe ci siamo trovate a casa di una di loro, ci siamo divertite molto e ho avuto l'opportunità di legare di più con loro.
All'inizio pensavamo di passare tutta la notte, fino alla mezzanotte, a guardare qualche film horror o a farci scherzi, ma la serata ha preso una piega diversa.
Stavamo guardando il film "Ouija, l'origine del male" e una di loro propone di fare la tavola.
Una cosa che non ho mai compreso è la voglia delle persone di provare a comunicare con delle entità, sempre se queste esistano, che possono diventare anche "malefiche".

Poveri fantasmi, hanno anche loro il diritto di essere lasciati in pace o sbaglio?

Durante l'esecuzione del "rito" non succede niente e così una di loro dice «Questa cosa non funziona, io vado a prendermi qualcosa da bere.»
Le mie (ex) compagne provano a dirle di non interrompere e di rimettere il dito sulla piastrina, ma lei se ne va come se niente fosse.
Prima che questa potesse aprire la porta sentiamo un rumore, come se qualcuno avesse fatto cadere del vetro.
Un bicchiere era a terra, rotto.
Non c'era del vento che potesse averlo mosso e nessuno si era avvicinato e, nonostante io non creda molto in queste cose perchè secondo il mio punto di vista potrebbe essere stata qualsiasi cosa ad averlo fatto cadere o era appoggiato male al tavolino, ma questa cosa mi ha spaventata tantissimo.

La seconda riguarda cose meno spaventose ma comunque interessanti.

Io faccio, o meglio facevo fino a qualche settimana fa, il liceo ma per motivi che non sto a spiegarvi perchè sarebbero troppo lunghi (coff coff sono stata sospesa coff coff) i miei mi hanno fatto cambiare scuola.
Allora l'intelligente Desirè dove sceglie di andare?
All'ipsia.
A fare meccanica.
Questo è un indirizzo quasi del tutto maschile, trovare una donna che fa meccanica è come trovare una foto di Tony Perry senza neanche un tatuaggio... praticamente impossibile.

Devo dire che in classe mi trovo bene, sono tutti maschi ma diversamente da come si pensa in giro mi trattano bene e sto facendo amicizia più facilmente di quel che pensavo.
A quei pochi che non sto simpatica non faccio nè caldo nè freddo e mi lasciano in pace.

Il 30 di Ottobre, il secondo giorno nella mia scuola nuova, stavo camminando per il corridoio con un mio compagno (ciao Giulio, se stai leggendo tvb) e arrivano due ragazzi più grandi verso di noi.
Inizialmente sembravano amichevoli e disposti a fare conversazione.

Vorrei precisare una cosa.
Molta gente ha dei pregiudizi sulle persone che frequentano l'ipsia ma non sono tutti veri.
Sento gente dire che non si fa niente, che sono tutti drogati o spacciatori, che girano armati e fanno spesso risse.
Queste cose sono vere, ma in parte.
C'è gente che si droga e che spaccia, ma credo che un po' in tutte le scuole ci siano delle persone del genere.
Non tutti girano armati, nella mia classe un ragazzo su ventiquattro porta il coltellino a scuola e le risse succedono ma sono spesso fuori scuola.
Il fatto che non si faccia niente è completamente sbagliato, di certo non ci sarà la quantità di roba da studiare e non sarà impegnativo come lo era la mia scuola prima ma è comunque stancante.

Ritornando al discorso di prima,
I due ragazzi sono stati molto gentili e simpatici, cosa che qua succede una volta su mille.
Non so cosa sia tutta questa gentilezza nei miei confronti, nessuno è ancora stato scortese con me.
Molti dei miei compagni hanno fatto apprezzamenti sul mio...ehm.. lato B ma non ci do molto peso.

Di ragazze ce ne sono veramente poche, forse una quarantina su cinquecento studenti da ciò che mi hanno riferito.
Tutto sommato non è male come scuola, sta cominciando a piacermi anche se non capisco perchè i miei per una semplice sospensione abbiano deciso di farmi cambiare scuola.

Anyway, voi come state?
Io bene, se non fosse per il fatto che sono quasi le cinque del mattino e sono in stazione per prendere il treno per andare dal mio migliore amico a distanza.

Desi❣

Ps. Fate gli auguri a skymustdie, ve lo spiegherà lei il motivo

Sclero Time.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora