Ciau a tutti, sono tornata.
Nei precedenti dieci(?) giorni non è successo niente ma l'altra sera mi sembrava letteralmente di stare in una fanfiction.Vicino a dove vivo c'è un locale abbastanza strano, non lo definirei una discoteva vera e propria.
Un mio compagno mi ha invitato a una serata.
Insomma nulla di che, una semplice serata tra amici dove non ho neanche bevuto nè fumato (che brava ragazza che sono wow).
Ad un tratto quel compagno che mi ha invitata mi ha preso da parte e mi ha fatto conoscere un suo amico.
A primo impatto questa persona mi è sembrato uno di quei figli di papà, che se la tirano e vestono firmati, cioè gente che mi provoca odio e voglia di cavarmi gli occhi e poi di far chiudere tutti i negozi della Gucci, ma mi sono ricreduta subito.
Ci ha lasciati da soli e, in mezzo al casino, anche se non sentivamo praticamente niente abbiamo cominciato a parlare.
Mi ha raccontato un po' della sua vita, la scuola che fa, che cosa gli piace e che cosa invece non sopporta.
Sembra un ragazzo a posto, con la testa sulle spalle e mi ha pure accompagnata fino a casa mia (anche se non ce n'era assolutamente bisogno perchè mi basta camminare una decina di minuti e sono subito at home).
Gli avrei anche detto di restare per parlare un po' di più, ma non credo che mio padre fosse stato molto d'accordo Lol.Oltre a ciò...
Io ho un segreto, che difficilmente dico a qualcuno ma dato che sono su wattpad e quelli che leggono non sanno minimante nè chi io sia nè come sia fatta ma solo della mia vita a dir poco emozionante non ho problemi a scriverlo.
Amo Jeffree Star.
Giuro che io adoro quella persona, faccio spendere ai miei genitori più soldi per la sua linea di trucchi che soldi per altre cose.
Quattro giorni fa è stato a Milano ma ovviamente i miei genitori non mi hanno lasciata andare da sola perchè avevano paura che mi succedesse qualcosa.
Forse da una parte li capisco, prendere il treno tutta sola, in una città come Milano è abbastanza pericoloso per una quindicenne ma dall'altra avrei voluto troppo incontrare Jeffree.
Ho pregato ogni mia amica di accompagnarmi, ma metà di loro non sapevano neanche chi fosse quindi ad una certa ho rinunciato.
Ho provato anche a pregare i miei genitori, dicendogli che non li farò più dannare come al mio solito e mio padre ad una certa stava cedendo, ma mia mamma ha dato il "no" definitivo.
Insomma, quanto sarebbe stato bello poter incontrare Jeffree, andare da lui, farci una foto insieme e parlarci (anche se il mio inglese è pessimo).
Ok, ritorno a fare la persona normale.
La cosa che mi è dispiaciuta di più, oltre al fatto di non aver incontrato Jeffree è stata che al suo incontro c'erano molti youtuber come Lilly Meraviglia, Damn Tee, Gianmarco Zagato, Jolie Ci e altri che ora non mi ricordo, quindi oltre a lui magari, e sottolineo MAGARI, avrei avuto la possibilità di incontrarli.Ok basta, la smetto di lamentarmi come una bimba capricciosa.
Nel complesso, questa settimana sta passando bene e oggi ci hanno pure fatto uscire prima da scuola perchè mancavano i professori.
Un'altra cosa che mi rende triste è che non sono potuta andare al concerto dei Bmth sempre per la stessa questione di Jeffree.
Uffa prima o poi riuscirò a vedere qualcuno dal vivo, fosse l'ultima cosa che faccio.Non so più cosa raccontare quindi chiudo qua il capitolo.
Desi❣
STAI LEGGENDO
Sclero Time.
RandomTutto ciò che succede nella mia inutile vita. Non vi assicuro che questa specie di storia non sfocierà nel trash. LMAO.