Axl Rose

32 11 3
                                    

Oggi compie gli anni una delle persone più importanti per me, ovvero Axl Rose.

So che è un po' tardi, ma non ho avuto tempo oggi e quindi sto scrivendo adesso questo capitolo.
In ogni caso gli ho scritto una lettera.

"Caro Axl,

So molto bene che tu manco sai chi sono e mai leggerai questa sottospecie di lettera ne tantomeno la mia storia ma mi andava comunque di scriverlo.
Oggi, il 6 di Febbraio, fai esattamente 57 anni.
Beh, che dire... nonostante tu sia un po' avanti con l'età devo dire che vai ancora alla grande, sei ancora bravissimo ogni volta che canti anche se la tua voce è un po' cambiata.
Hai fatto davvero tante belle canzoni, la tua musica è sempre riuscita a farmi provare emozioni e di questo ti ringrazio.
Mi ricordo ancora quando da piccolina insistevo con mia mamma perchè volevo mettesse la musica della tua band, i Guns N Roses, o anche quando mi legavo una specie di bandana in testa, salivo sul letto e facevo finta di essere te in un concerto.
Devo dire che sei stato un punto di riferimento, un aiuto quando avevo bisogno ma affianco a me non c'era nessuno.
Le tue canzoni mi hanno lasciato tanto, la tua voce rimane sempre una delle migliori che io abbia mai ascoltato e non mi stancherò mai, e sottolineo MAI, di ascoltare la musica dei Guns.
Siete una delle poche band che riesce a farmi emozionare con poco, ogni volta che sono giù mi basta sentire qualche canzone e tutto mi passa, siete una cosa fantastica.
So che nell'ultimo periodo vi sto ascoltando meno, si, ci sono anche altre band a cui sono molto legata, ma non riuscirò mai a smettere di ascoltarvi.
Sei una persona importante, veramente.
Quando, nel periodo dalla prima alla terza media, andavo male a scuola, non riuscivo a fare amicizia e tutti mi isolavano, tu c'eri... voi c'eravate.
Non mi avete mai lasciata da sola, riuscivo a sentirvi accanto a me attraverso della musica e trovavo la forza per pensare in positivo, per pensare che nonostante tutto potevo contare anche io su qualcuno, ovvero voi.
Su di te, su di voi, posso sempre contare perchè so che non mi abbandonerete mai.
Forse sono un po' esagerata? Nah.
Questo è quello che penso, quello che provo.
Sento di essere legata, di assermi affezionata a te e alla tua band, nonostante non ti abbia parlato neanche mezza volta.
E grazie di tutto.
Auguri ancora Axl, continua così che stai andando alla grande."

Molti diranno "e ma sei esagerata, ma come fai a parlare così di una persona che neanche conosci?"
Scusate se vi sembro esagerata, ma questo è solo quello che penso.

Bho nulla, spero vi piaccia questo mini capitolo.

Ci vediamo nel prossimo, un beso

Desi❣

Sclero Time.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora