Allora raghi, ho deciso che, visto che tendo a dimenticarmi le cose e quindi probabilmente mi dimenticherò anche dell'esistenza del capitolo dove chiedo di farmi delle domande ho deciso che, per evitare di appunto scordarmi, ad ogni capitolo se volete farmi delle domande io rispondo nel capitolo dopo.
Faccio schifo a spiegarmi, si si, lo so.Allora, ora arrivano tutte le risposte
1. piercethemartii mi ha chiesto di parlare delle mie crush famose e del perchè mi piacciono.
Ok, le mie crush famose sono principalmente sei, ovvero Remington Leith, Frank Gioia, Ben Bruce, Axl Rose, Chris Motionless e Frank Iero.
Allora, beh Remington mi piace perchè è lui.
No dai, lasciando da parte le bellezza trovo che sia un cantante stra bravo, ha del talento e poi con le canzoni dei Palaye Royale comunque riesco a trovare dei testi che mi fanno provare emozioni.
Poi adoro quando si fa gli Snap oppure invidio il modo in cui si trucca.
Ecco si, mi sono fatta battere da un uomo nel truccarmi.Poi, Frank Gioia.
Oh.
Frank io l'ho scoperto mentre scorrevo nella home di youtube e il primo pensiero è stato "ma Desi, ma cosa stai guardando?", però in poco tempo è diventato una persona così importante per me.
Con i suoi video mi ha dato tanto, è riuscito a strapparmi un sorriso anche quando ero triste o avevo avuto qualche delusione, mi fa divertire e si vede che comunque è spontaneo e magari non fa come altri youtuber che mette i titoli clickbate (no, non credo si scriva così non ammazzatemi) o che magari porta dei contenuti palesemente fake.
A me piace così tanto perchè nei suoi video non sta recitando una parte, è se stesso e questa cosa ormai non si vede più su Youtube.
Poi, aparte che i contenuti dei suoi video (ho ripetuto video cinquecento volte) a me piacciono una crifra, si vede che tiene ai suoi fan, è sempre felice di incontrarli e oddio questa cosa è bellissima.
Poi è così cute ed è un tesoro.Then, c'è Ben.
Ben, il chitarrista degli Asking Alexandria, è stato uno dei miei primi crush (insieme ad Axl Rose e Slash) e lo è tutt'ora.
Ben è Ben, a lui non si può dire nulla, ha un grandissimo talento.
Penso che sia una delle poche persone che fanno parte delle band che è così importante per la piccola Desi.
Sarò io troppo sensibile ma la musica degli AA mi trasmette emozioni e sensazioni, invece altre band non riescono (faccio un esempio, se qualcuno mi fa ascoltare una canzone death metal (no ok, lo odio, meglio di no) dico che magari è carina, ma non potrà mai trasmettermi emozioni come gli Asking Alexandria o altre band).
Beh si, sinceramente Ben è una persona a cui tengo moltissimo, anche se non lo conosco di persona.
Poi ha dato alla luce con Ciara a due bimbi bellissimi e ogni volta che li vedo mi vengono le lacrime, assomigliano tantissimo a lui.Poiii
Axl Rose.
Non saprei da dove iniziare aiuto.
Io ascolto i Guns N' Roses da quando sono piccola, mia mamma ascolta rock mentre mio papà ascolta metal o comunque generi simili, quindi io sono cresciuta ascoltando band.
Poi ovviamente ne ho scoperte di nuove, tipo i My Chemical Romance e gli Asking Alexandria, e ho contagiato anche loro col mio disagio, quindi diciamo che loro hanno un po' i miei stessi gusti.
Da quando sono piccola appunto mia mamma mi faceva ascoltare musica come i Queen, i Kiss, i Nirvana (Kurt era il mio idolo di infanzia, poi ebbi un trauma quando scoprii che ormai era morto prima che nascessi io e che non avrei potuto incontrarlo), i Guns N' Roses, gli Ac/Dc e così via...
In particolare mi piacevano molto i GNR e io ci sono cresciuta con la loro musica.
Una cosa che mi piace molto è la voce di Axl, canta benissimo e ha una voce stupenda.
Nulla, Axl è stato e continua ad essere molto importante per me, tanto che da piccola ogni tanto mi mettevo una bandana in testa e saltavo sul letto facendo finta di essere a un concerto mentre cantavo qualche canzone dei GNR.
Axl è stato colui che mi ha dato forza durante le medie, che non sono state un periodo proprio bello per me, soprattutto per come stava andando con i voti, non erano dei migliori e io ci rimanevo sempre male.
Poi non avevo neanche molti amici e con i miei compagni la situazione non era tutta rose e fiori.
Insomma, Axl, insieme a Slash, Duff, Izzy e Steven mi sono stati sempre accanto e continuano a farlo.
In sostanza i Guns N' Roses sono una delle band che mi piace di più e ci sono anche parecchio legata, infatti ho un sacco di ricordi legati a loro.
Per esempio il mio primo bacio l'ho dato con "sweet child o mine" come sottofondo.
Però devo ammettere che nell'ultimo periodo li ascolto meno, dato che ora ci sono i Palaye Royale, i My Chemical Romance e gli Asking Alexandria (anche altre band ma non mi va di scriverle, sono troppe), ma avranno per sempre un posto nel mio cuore.(Axl è anche un gran figo, come Slash, ma dettagli)
Then, c'è Chris Motionless.
Non c'è un motivo per cui mi piace così tanto, se non perchè ha una voce bellissima, sa fare scream in modo WOW.
Forse quello che mi colpisce di più è il suo aspetto, il modo in cui si trucca, si veste e così via...
Ah si, e adoro quando canta "loud".E per ultimo, ma non meno importante, c'è Frankie.
Beh, di Frankie voglio parlarne in un capitolo che dedicherò interamente ai My Chemical Romance, dove dico cose ne penso di loro, cosa rappresentano per me e cosa penso accadrà in futuro.
L'unica cosa che posso dire è che credo di amarlo, è una persona speciale per me ed è anche super cUTE.
Ma ne parlo in uno dei prossimi capitoli eheh.2. _-bandssavedmysoul-_ mi ha chiesto cosa ne penso della lgbt.
Beh, inanzitutto io, essendo etero, non so bene come funzioni, non so tutti i termini e tutte queste cose qua.
Però supporto comunque la lgbt.
Per me le persone della lgbt sono persone come le altre, non vanno discriminate ne prese in giro o picchiate, com'è già successo.
Secondo me ognuno è libero di fare ciò che vuole, di amare chi vuole e sinceramente a me non cambia nulla se una persona è etero o meno, se è una brava persona la accetto comunque.
Sono del parere che l'amore è amore e che, se una persona prova dei sentimenti per qualcuno del proprio sesso non deve per nulla nascondersi e che le persone che non sono etero (sia che siano gay, lesbiche, bisex e pan) devono esserne fiere.
E sempre secondo me l'idea che l'omosessualità sia una malattia, che sia contro la natura e che "Dio ha creato l'uomo e la donna per farli stare insieme", è completamente sbagliata.
Perchè secondo me è una cosa del tutto naturale provare dei sentimenti per una persona, a volte anche del genere opposto, e i pregiudizi su questo dovrebbero finire una volta per tutte.
Se io, per esempio, provassi qualcosa per una ragazza non lo nasconderei affatto e non mi sentirei in colpa o comunque mi considererei sbagliata, perchè appunto non è colpa di una persona se gli piace qualcuno del suo stesso sesso, non si può far nulla.
Una cosa che mi danno fastidio sono gli insulti e le risse che si creano delle volte.
Qualcuno non può arrivare addirittura a picchiare qualcuno perchè ha un orientamento sessuale diverso dal suo.
Certe volte mi da fastidio anche quando i miei amici si dicono per scherzare "frocio" o "gay", anche se lo fanno per prendersi in giro.
E un'altra cosa che proprio nn sopporto sono le aggressioni ai gay (se ne parla molto meno adesso, ma negli anni scorsi ce n'erano fin troppe) ... e pensare che siamo nel 2019...
Questo è quello che penso io.3. ___aleezza_ mi ha chiesto di parlare della scuola.
Beh, non saprei proprio cosa dire.
La scuola mi piace, si, mi diverto ad andarci.
I compagni sono quasi tutti stra simpatici e vado d'accordo con i professori.
Forse l'unica cosa che non va come dovrebbe è la situazione voti, non ho sempre molta voglia di studiare diciamo.
Per il resto tutto aposto, tutto sommato ci sta come scuola.4. ___elss__ mi ha chiesto di parlare di tre cose... la mia famiglia (credo di come mi trovo e robe simili), cosa ne penso dei posers e se ho avuto esperienze paranormali e di come mi sono comportata con i falsi amici (sono quattro cose, me ne sono accorta solo ora ma shht).
Allora, come prima cosa
Con la mia famiglia mi trovo bene, ma davvero bene.
I miei genitori mi capiscono benissimo, mi aiutano un sacco e mi sono sempre vicini e io li adoro.
Gli voglio un gran bene ma l'unica cosa è che mi lasciano molta, forse troppa libertà.
Poi ho un fratello, che però è più grande di me (lui ha 22 anni e io ne ho 15) che è forse la persona più importante che possa esistere.
Nel totale amo la mia famiglia e non la cambierei per nulla al mondo.La seconda cosa riguarda i posers.
Beh beh beh, ci sarebbe tanto da dire su di loro, ma cerco di contenermi.
IO PROPRIO NON LI CAPISCO, PERCHÈ FINGERSI FAN DI QUALCHE BAND O CANTANTE SOLO PER APPARIRE AGLI OCCHI DEGLI ALTRI?
PERCHÈ?!
E NO, NON SIETE PIÙ FIGHI SE ANDATE IN GIRO CON LA MAGLIA DI QUALCHE BAND, DI CUI PROBABILMENTE NON AVETE MAI SENTITO UNA CANZONE O SE ANDATE A DIRE IN GIRO CHE ASCOLTATE UN CERTO GENERE SOLO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE.
L'ATTENZIONE NON SI ATTIRA COSÌ, CI SONO ALTRI MILLE MODI.
E POI, SINCERAMENTE A NOI DA FASTIDIO E CI PROVOCATE SOLO VOGLIA DI UCCIDERE TUTTI.
CHE POI, PER CAUSA LORO, NON MI AVVICINO PIÙ ALLE PERSONE CHE INDOSSANO BAND MERCH PER NON RISCHIARE DI INCONTRARE QUALCHE POSER.
OH.
Ho cercato di essere il più calma possibile e di non bestemmiare.La risposta sulle esperienze paranormali le farò in un altro capitolo a parte.
Perchè sono più di una.Bene, un beso
Desi❣
STAI LEGGENDO
Sclero Time.
RandomTutto ciò che succede nella mia inutile vita. Non vi assicuro che questa specie di storia non sfocierà nel trash. LMAO.