Canzoni bbelle.

23 5 9
                                    

Non aggiorno da tanto, lo so.

Visto che mi mancano gli argomenti di cui parlare vi lascio un po' di canzoni che a mio parere sono fantastiche 

Non seguo gli Anthrax, ma questa canzone è stupenda.

Ho iniziato ad ascoltarmi i Three Days Grace un paio di mesi fa, prima non sapevo neanche chi fossero. Questa canzone è fantastica, la adoro.

So che praticamente tutti l'hanno ascoltata ma se non l'avete fatto sentitevela, è un capolavoro. Sono così fiera del mio Kellin.

La fissa per questa canzone è tutta colpa di mio fratello, lo odio. Non riesco a smettere di ascoltarla è una cazzo di dipendenza.

Grazie @piercethemartii, ora sono in fissa con questa band. No, aparte gli scherzi, mi ricordano troppo i Tokio Hotel

Questa canzone mi fa piangere.

So che è famosissima, che la conoscono tutti ma resta sempre bellissima.

Bella bella, ascoltatevela.

Cody nel video: 😍😍😍

Devo ringraziare la mia migliore amica per avermeli fatti sentire. Sul serio, sono fantastici.


E pensare che ieri sera Yungblud stava cantando questa canzone a Milano e io ero a casa :(((

Questa canzone la cantavo già quando ero piccola, è da tutta la vita che la ascolto e non mi sono mai stancata. Adoro Alice Cooper :)

Fun Fact: tutta la mia famiglia adora i Bon Jovi e mia madre continua a ripetere che Jon Bon Jovi era un gran figo. Sono praticamente cresciuta ascoltandomi questa canzone e mi fa venire in mente tanti ricordi.

Questa è l'unica canzone che so suonare alla perfezione lol.

Non lo so, non è nel mio genere ma mi piace un sacco.


Ee ho finito le canzoni. So che questo capitolo è un po' una palla ma non sapevo veramente cosa scrivere.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Desi ❣

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 03, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sclero Time.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora