3.

27 0 0
                                    

My dear,
Find what you love and let it kill you. Let it drain from you your all. Let it cling onto your back and weigh you down into eventual nothingness. Let it kill you, and let it devour your remains.

For all things will kill you, both slowly and fastly, but it's much better to be killed by a lover.

Falsely yours,
Henry Charles Bukowski

~◎~◎~◎~◎~◎~

Mia cara,
trova ciò che ami e lascia che ti uccida. Lascia che ti prosciughi. Lascia che si aggrappi alla tua schiena e che ti pesi trascinandoti nell'insignificanza. Lascia che ti uccida e che divori i tuoi resti.

Molte cose ti potrebbero uccidere, alcune lentamente, altre velocemente, ma è molto meglio essere uccisi da un amore.

Ma è molto meglio essere uccisi da un amore

Vorrei soffermarmi su questo.
La vita ha un senso, senza l'amore?
La vita è vita, senza l'amore?
L'amore porta sempre ad una sofferenza. Porta dolore, perdita, gelosia. Ma l'amore porta anche una tale gioia, una tale armonia con il mondo e con sé stessi.
Chi ama vive meglio? Non saprei. Ma io so che chi ama vive. E, anche se lo sembra, non è una cosa da poco. Non è una cosa poi tanto scontata.

Vivere una vita d'amore, questo è il mio sogno. Morire d'amore, questo è ciò a cui io aspiro.

LIE OR DIE 🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora