Il dolore è ancor più dolore se tace."Sono mesi che sto cercando di tenere insieme i miei pezzi. Sono mesi che sto cercando di non crollare. Di non scoppiare a piangere perché tutto sta andando così male.
E tu mi hai fatta stare così bene. Mi hai fatto vedere il sole nel buio delle mie giornate e sei stato così dolce. Hai riempito ogni mio pensiero di te così che non ci fosse spazio per il dolore, per la preoccupazione o per l'ansia. Ad ogni tuo messaggio sorridevo anche se il secondo prima ero sull'orlo delle lacrime. Ogni volta che sentivo la tua voce era come tornare alla vita dopo ore passate cercando semplicemente di far passare il tempo e di arrivare a fine giornata. Ogni giorno, ogni singolo giorno aspettavo che tu finissi di lavorare per parlare anche solo mezz'ora con te perché era il momento più bello della mia giornata. Mi facevi ridere e stavo così bene..
Sono tornata a mangiare, a dormire e a scherzare grazie a te.Ma non ho smesso di soffrire. Non riesco a smettere di soffrire. Lui mi ha spezzato il cuore in un modo troppo profondo e io non me ne ero resa conto. Io ho cercato di nascondere tutto questo nell'antro più buio della mia anima. Ma io lo sentivo che non era passata. Lo sentivo tutto quel dolore e ancora lo sento e non me la sto più cavando tanto bene.
Ho fatto il grande errore di sottovalutare la potenza dei miei sentimenti e di sopravvalutare la mia forza.
Pensavo di riuscirci. Pensavo di poter voltare pagina. Ma non è così, non è affatto così.
Non sono mai stata tanto male. Non riesco più a reggerlo questo dolore. Mi sta bruciando viva, mi sta consumando dall'interno. Io..ho davvero paura di non farcela. Ho paura di fare cazzate. Ho paura di questa sofferenza e di questo dolore che mi soffoca e non mi lascia vivere nemmeno un secondo del mio tempo"
STAI LEGGENDO
LIE OR DIE 🥀
AcakSemplicemente un diario. Uno sfogo. Un modo per incanalare emozioni. Un modo per essere me stessa.