thank you

57 5 0
                                    

oh dio, non scrivevo una cosa del genere da circa tre anni.
comunque, ho scritto letters nel giro di poche ore (mi ha richiesto tutta la mattinata e metà pomeriggio, davvero poco tempo) ma ciò non significa che questa storia non sia importante per me, anzi, credo sia la più importante.
ho messo anche un po' di me stessa e mi sono impegnata molto a scriverla e correggerla, non volendo che qualche lettore trovi qualche errore di battitura o cose del genere.
per non perdermi in ulteriori chiacchiere, arrivo dritta al punto; grazie mille per aver letto la mia storia, ve ne sono infinitamente grata e spero vivamente che vi sia piaciuta, quasi quanto è piaciuta a me scriverla!
un grandissimo grazie va, ovviamente, anche ai 5 seconds of summer per aver scritto un album così bello. credo di essermi innamorata di youngblood come se questo album fosse una persona.
è il loro miglior album a parer mio; un sound molto più maturo, dei testi da brivido e sono veramente felice che i 5sos abbiano avuto fiducia in noi, così tanta fiducia da spogliarsi completamente dalle maschere che gli vengono attribuite, mostrando le loro emozioni e i loro pensieri più nascosti.
sono veramente orgogliosa del lavoro che hanno fatto e sono molto felice che youngblood stia avendo tutti i riconoscimenti e premi che si merita, ripeto; è un album pazzesco ma, conoscendoli abbastanza, posso dire con certezza che si miglioreranno ogni giorno di più. loro sanno farlo, possono farlo e lo faranno.
va bene guys/girls, penso di aver finito con questo piccolo spazio e ancora grazie mille per aver letto letters.
peace,
love and rock n roll🤘🏼💘

letters > mukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora