-buonanotte sugar- dico io baciandolo
-notte y/n~- dice lui abbracciandomi. ~La sveglia sembra strillare più del solito oggi, penso io infastidita da quel suono metallico.
-Buongiorno Y/n- dice Yoongi al mio fianco
-buongiorno- dico io girandomi dalla sua parte
-dovremmo andare- dico io facendo per alzarmi
-oppure- dice lui bloccandomi
-stiamo sdraiati insieme ancora per qualche minuto- dice lui accarezzandomi il fianco.
Mi sta fissando e si sta mordendo il labbro, questa situazione è imbarazzante
-hai finito di fissarmi? Sei inquietante, figo, ma inquietante- dico io ridendo
-figo? Io sono swag! Comunque no, non ho finito di fissarti- dice lui sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
I minuti passano fin troppo velocemente, e purtroppo decidiamo di alzarci da letto.
-Yoongi prima o poi dovremmo stare un intera giornata sotto le coperte, non dobbiamo alzarci, e se ci alziamo sarà solo per prendere del cibo o per andare in bagno, ci stai? - chiedo io
-ci sto- dice lui serrando la sfida con una stretta di mano.
-bene ora siamo in ritardo- dico io sbrigandomi a fare tutto.
Dopo una corsa in macchina della serie "fast and furious" levati alle 9.25 riesco ad essere puntuale alla sala prove.
-bene ragazzi- dice il maestro di ballo prendendo parola
-abbiamo guardato le iscrizioni per le audizioni per le "BTG", avete due settimane per portare un canzone cantata o rappata e una coreografia inventata da voi.
Quindi d'ora in poi voi avrete libero accesso a queste stanze per provare fino a che ora volete le vostre coreografie e tutto ciò che dovete provare insomma. - dice lui mostrando sventolando varie chiavi nella sua mano sinistra.
Chiama tutti i nomi della mia classe che hanno deciso di partecipare.
-Y/n Y/s- dice il maestro
Vado verso di lui e mi da la chiave della stanza numero... 127.
Ommioddio quella stanza è piena di ricordi.
Lentamente tutti ci congediamo per andare nelle nostre stanze.
-hey Y/n! - mi saluta Seo-young
-hey Yugi!! - ricambio io
-che stanza hai? - mi chiede lui sorridente
-numero 127- domando io
-oh sei lontana dalla sala prove- dice lui un po' rammaricato
-va tutto bene? - lo guardo io confusa
-sì, ma speravo che la tua stanza fosse più vicina - dice lui facendo l'aegyo*
-ooh ma ci vedremo sempre!! - dico io scompigliandogli i capelli
-mh sarà meglio per te- dice lui ridacchiando
-vabbè, io vado, ci vediamo dopo piccola! - dice lui salutandomi
-si ciao Yugi! - dico io incamminadomi verso la fatidica stanza.
Con la chiave apro la stanza e tutti i ricordi sembrano investirmi, il cuore mi si chiude inaspettatamente in una morsa.
I ricordi sgorgano dalla mia mente, il mio respiro di affanna, la mia vista si appanna. Le emozioni che ho provato in questa stanza sono fortissime e tutte mi fanno ricordare al mio incidente.
Calde ed incontrallate lacrime rigano il mio viso facendomi tremare.
D'un tratto delle braccia mi cingono e sento qualcuno urlare " YOONGI! " Attacco di panico. Dolore. Buio.SPAZIO CHE NESSUNO SI CAGA:
SALVE!!!
LO SO STO CAPITOLO FA UN PO' SCHIFO LO AMMETTO, MA SONO STANCA QUINDI PURTROPPO È USCITA STA ROBA DALLA MIA MENTE 😅.
OKAY ORA VADO A DORMIRE!
BUONANOTTE!!
*AEGYO SIGNIFICA "CARINO" IN COREANO, MA IL TERMINE VIENE ANCHE UTILIZZATO PER ESPRIMERE UN COMPORTAMENTO TENERO, BAMBINESCO CHE UN RAGAZZO O UNA RAGAZZA PUÒ ASSUMERE.
STAI LEGGENDO
Something New
FanfictionSei una ragazza dai grandi sogni, ma dalle poche speranze, molto talentuosa ma conosciuta da pochi fino ad un incontro non troppo inaspettato Vi siete stancati delle fanfiction tutte uguali? Piene di cliché? Bene in questa storia i cliché sono rido...