Capitolo 53

1.6K 117 35
                                    

So che è sbagliato è sono ancora abbastanza lucido per capirlo ma per qualche motivo a me ignoto non mi stacco. ~

Y/n POV

Mi sveglio lentamente guardo l'orario e noto che sono le 11.00, mi giro con un sorriso dalla parte del letto in cui dorme Yoongi, ma non c'è.
Il letto è ancora ancora fatto, come se nessuno per tutta la notte ci avesse dormito.
Probabilmente ha dormito e ha poi sistemato il letto, penso tra me e me facendo spallucce.
Prendo il regalo da sotto il letto per poi adagiarlo al tavolo del salotto.
Stacco il cellulare dal carica batterie, e provo a chiamare Yoongi, ma niente, non risponde.
Cavoli oggi è domenica, abbiamo il giorno libero, come mai non risponde?
Forse sarà dai ragazzi e non ha la suoneria accesa... Si probabilmente è così.
Senza guardare il cellulare vado verso la cucina per mangiare qualcosa, opto per una brioche al cioccolato accompagnato da una tazza di latte con del nesquik.
D'un tratto sento il telefono vibrare per una notifica, prendo il cellulare e vedo che Yucki mi ha inviato un messaggio.

Yucki❤❤

Y/n non sai quanto mi dispiace...

Hey Yucki!
C'è qualcosa che non va??

Non sai cos'è successo??

È successo qualcosa di grave???

Non ho il coraggio di scriverlo ti mando il link e basta

*manda il link

NUOVA SCINTILLA D'AMORE PER MIN YOONGI DEI BTS?!

Il ragazzo è stato avvistato in un bar di periferia accompagnato da una ragazza, ma non una ragazza qualsiasi, bensì la sua più importante ex fidanzata Kim Yoran.
I due dopo aver bevuto qualche drink si sono avvicinati alla casa della ragazza per poi baciarsi con passione all'entrata dell'edificio.*allegata una foto del bacio tra i due*
Yoongi non è uscito per tutta la notte dalla casa ma, alle 9.00 del mattino l'abbiamo beccato a sgaiattolare all'esterno della casa.
Cos'è successo tra i due?
Hanno amabilmente parlato per tutta la notte o hanno fatto altro?
Stanno insieme di nuovo?
Solo Yoongi potrà confermarlo.

Le mie mani stanno tremando, copiose lacrime scivolano lungo le mie guance e un lancinante dolore al petto mi assale all'improvviso.
Perché l'ha fatto?!
Perché?!
Ricevo altre notifiche ma me ne frego e continuo a piangere.
Mi fa male la gola per quante volte ho urlato e singhiozzanto.
Come ha potuto farmi questo! Com'è possibile  che una persona ti possa fare così male!
Sento il campanello suonare, ma non do retta a chiunque sia fuori dalla porta e continuo a piangere.
La persona diventa insistente suonando a più non posso, così scocciata mi alzo dal pavimento per aprire la porta.
La apro appena e sento la voci rassicuranti delle mie compagne di gruppo.
-Y/n non si merita le tue lacrime- dice Jiji accarezzandomi i capelli
-Jiji ha ragione Y/n, non è nessuno, non è più nessuno- continua Cho-Hee asciugando con la sua mano le mie lacrime
-Mi dispiace tantissimo- dice Yucki sstringendomi in un abbraccio forte 
-i-io non ci credo... Come ha potuto- dico lasciando che altre lacrime bagnino il mio volto.
Le ragazze mi stringono in un abbraccio di gruppo, loro sono così premurose nei miei confronti.
Hanno ragione sul fatto che non si merita che io sprechi lacrime per lui ma, in questo momento sono così ferita che il dolore non mi permette di non piangere.

Yoongi POV

Mi alzo lentamente dal letto, aspetta questa non è la mia camera, d'un tratto tutti i ricordi della sera precedente riaffiorano come un treno in corsa.
Guardo la ragazza affianco a me senza vestiti come me.
Che cazzo ho appena fatto.
Mi rivesto velocemente per poi prendere le mie cose.
Esco di casa sua che sono le 9.00 per poi precipitarmi verso il dormitorio e di ragazzi.
Arrivo da loro verso le 9.15 e con le mie chiavi entro nell'edificio.
Subito incontro lo sguardo sorpreso dei presenti stranamente tutti già svegli
-Ragazzi ho fatto una cazzata- dico serio

SPAZIO CHE NESSUNO SI CAGA:
HEYYYYYY
COME VA???????
IO ABBASTANZA BENE DAI
SIETE IN SALUTE??? SPERO DI SÌ!!!!
ORA SONO STANCHISSIMA QUINDI VADO A DORMIRE!
CIAO!!!
MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI💜

Something NewDove le storie prendono vita. Scoprilo ora