Capitolo 40

1.8K 141 7
                                    

Mi raccomando leggete lo spazio d'autore alla fine!

Dopo 10 minuti ci avvisano che volendo possiamo ritornare a casa, allora io nervosa ritorno alla mia umile dimora~

La giornata la passo sul divano aspettando il ritorno di Yoongi.
Alle 19.00 lui arriva a casa.
-hey- dico io andandogli in contro
Lui non dice niente, si fionda solo fra le mie braccia.
-hey... Piccolo va tutto bene? - chiedo io accarezzandogli i capelli.
Lui continua a non rispondermi, ma sento la mia maglia inumidirsi.
Non voglio forzarlo a dirmi ciò che lo opprime, quindi lo lascio sfogare.
Dopo 10 minuti lui si stacca e va verso il bagno per poi tornare con un pacchetto di fazzoletti.
Si soffia il naso per poi abbracciarmi di nuovo.
-piccolo, vuoi dirmi cos'è successo? - chiedo io continuando ad accarezzargli i capelli.
Lentamente si stacca da me
-mi-a nonna non c'è pi-ù- dice lui lasciando che una silenziosa lacrima solchi il suo viso perfetto
-piccolo... - dico io tirandolo verso di me per poi stringerlo forte fra le mie braccia.
-com'è successo? - chiedo io continuando ad abbracciarlo
-è deceduta per vecchiaia- dice lui tirando su con il naso
-oh...e successo ieri? Per quello non sei tornato a casa? - domando io
-si, mi avevo bisogno di stare da solo, quindi sono rimasto nel mio studio alla bighit - conclude lui
-capisco... - dico io continuando a stringendolo a me più forte
-facciamo così, ora io faccio il letto, ti preparo qualcosa da mangiare, e tu nel mentre ti vai a fare una doccia mh? - dico io
-okay... - dice lui staccandosi da quel caldo abbraccio.
Detto questa corro verso camera da letto e in velocità faccio sistemo le lenzuola e le coperte,  finito ciò accendendo lo scaldaletto.
Corro di nuovo verso la cucina, prendo le lasagne che avevo preparato questo pomeriggio e le scaldo nel microonde.
Aspetto cinque minuti e decido di prendere le lasagne ormai calde.
Dopo qualche minuto Yoongi fa capolino nella cucina, i suoi occhi sono arrossati, i capelli spettinati e umidi.
-vieni sugar ti ho preparato la cena- dico prendendolo per mano portandolo verso il tavolo apparecchiato.
Si siede sulla sedia e con le bacchette che gli ho fornito inizia a mangiare le lasagne, boccone dopo boccone.
-piccolo da quant'è che non mangi? - chiedo io sistemandogli una ciocca di capelli che li ricadeva davanti al viso
-da sta mattina alle 7.30- dice lui
-non hai avuto fame per tutto il giorno? - chiedo io preoccupata
-no, il mio stomaco è rimasto chiuso fino ad adesso- dice lui continuando a mangiare.
Sinceramente non so come rispondere, quindi mi limito ad annuire con il capo.
In men che non si dica lui finisce la cena
-vuoi qualcos'altro da mangiare?- chiedo io prendendo il suo piatto per poi risciacquarlo e metterlo in lavastoviglie.
-no, sono sazio- dice lui ancora seduto sulla sedia
-ti va di andare a dormire? - chiedo io avvicinandomi a lui.
Lui annuisce e basta.
Gli porgo la mano ma lui non la stringe, mi ha fatto un po' male questo suo comportamento, ma non lo biasimo, alla fine è solo addolorato per la morte della nonna, è normale essere un po' tristi e scontrosi, naturalmente non per tutti è così, ognuno reagisce in maniera diversa.
Arriviamo in camera e subito lui si stende sotto le coperte, appena lo fa lo  vedo rilassarsi sotto al calore del letto.
-Sugar se ti serve qualcosa chiamami, non farti alcun scrupolo capito? - chiedo io spegnendo lo scaldaletto
-capito- dice lui dopo qualche istante
-bene, buonanotte Yoongi- dico io baciandogli la guancia
-buonanotte- risponde lui assente.

SPAZIO CHE NESSUNO SI CAGA:
CIAOOOO!
COME STATE?
LO SO CHE È TARDI PER AGGIORNARE, MA NON HO MAI TEMPO!
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE STANNO LEGGENDO LA MIA STORIA!! DEI RINGRAZIAMENTI SPECIALI VANNO A  Aurora_otaku_ camy_lovekpop Sherryzoldyck2 Lucry_2002_POTREI CONTINUARE MA SIETE DAVVERO TANTI! 
GRAZIE MILLE!! 💙💙
ORA VADO!
MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI💜

Something NewDove le storie prendono vita. Scoprilo ora