27.Waldeinsamkeit

9 2 0
                                    

Sentirsi soli.

Lo so, è uno schifo avere costantemente un senso di solitudine, soli ovunque, persino se fossimo all'Oktoberfest, fra migliaia di persone e infiniti litri di birra.

Tempo fa, leggendo un libro, evidenziai una parola:<<Waldeinsamkeit>>è tedesca, significa "un bosco di solitudine" oppure "soli in mezzo al bosco", pensala come ti pare. Certo meglio essere soli nel bosco che avere un bosco di solitudine.

Non importa quanto tu sia popolare, quanti amici tu abbia o quante ragazze, puoi essere solo comunque. Sai forse è anche peggio, poter contare su molte persone ma non voler avere nessuna di queste al nostro fianco.

Ed è proprio lì che devi stare attento alle piccole attenzioni che ti porgono, attento a quanto bevi, e attento a quanto tu ti prenda cura ti te stesso.

Apri bene gli occhi e le orecchie, perché prima di tutto questo, arriverà una persona, che pian piano ti rialzerà, senza che tu te ne accorga, ecco, quando sarai di nuovo su, più di prima, non dimenticarti di chi c'è stato quando ne avevi realmente necessità, non dimenticarti di quella persona, perché se è riuscita a tirarti su una volta, lo potrà fare spesso, se vorrà.

Facci caso,

potrà essere proprio quella la tua persona.

#apprezzati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora