Il destino aveva messo al mondo due ragazzi ,molto coraggiosi nel rispettare gli altri e rispettando il proprio popolo regnando in modo esemplare e giusto.
Theo era il principe della luna e delle stelle,era cresciuto in una famiglia molto amorevole ,con un fratello e una sorella erano qualche anno piu grande di lui essendo il piccolo della casa si volevano bene si sarebbero aiutati l' uno per l'altro sempre in qualsiasi momento .Anche se erano principi erano ragazzi normali ,amavano feste e divertirsi ,circondati da amici ,Stayles Mason ,Corey I gemelli ,Jackson ,Derek,Lidia ,Malia,Scott ,mentre loro erano principi dei vari regni ,lui era il Re della terra,senza dimenticare erano lupi un branco molto unito ma temuto da vari nemici.
Poi c'era Liam un ragazzo molto generoso altruista quando poteva dava una mano al suo popolo ,lui essendo il principe dei mari aiutava molto quando il suo popolo stava attraversando momenti difficili,I suoi genitori erano stati uccisi ,,suo zio aveva detto da qualche nemico che voleva appropriarsi del suo regno.
Anche Liam era un lupo precisamente un beta,non conosceva nessuno dei ragazzi perché ogni mattina affrontava duri allenamenti,voleva molto bene a sua sorella niente li doveva accadere,la doveva proteggere.
Liam non sapeva ancora che suo zio aveva ucciso I suoi genitori in un modo ignobile uccidendo suo fratello perché invidioso di lui,geloso di avere una moglie cosi bella ,dei figli avere tutto ,mentre lui non aveva niente era diventato cinico e menefreghista diventando anche usurpatore.Liam voleva uscire un po cambiare aria .
Scott decise di organizzare una festa al castello ,stava cercando un beta per il suo branco per non indebolire I suoi poteri da Alfa purtroppo lo doveva fare anche se nel libro di magia di sua madre c'era scritto chi era ,quello che poteva aiutare lui e il suo branco era il principe dei mari Liam Dumbar doveva venire per forza alla festa.Parlo' con il suo branco ,e disse ragazzi vi devo dire una cosa siamo un branco vero ma non tutto ancora completo abbiamo bisogno di un beta ,costui e Liam Dumbar il principe dei mari e visto che sono il Re della terra non potrà sottrarsi a un mio invito.
Infatti due giorni dopo Liam ricevette l'invito da Scott lesse l'invito era il ballo di primavera ,Liam era contento sentiva il desiderio di cambiare aria ,chiese a suo zio il permesso di potere andare dopo molti giri di parole lo zio accetto .CONTINUA..
STAI LEGGENDO
UN' AMORE, DUE PRINCIPI./THIAM
FanfictionPROLOGO Cosa accadrà quando due principi si incontreranno al ballo del Re Scott MC Call.Capiranno di Amarsi ,ma prima qualcuno si metterà in mezzo........