Scott con tutto il branco erano alle 4 lune il punto detto da Liam la sera del ballo,stavano aspettando il suo arrivo quando arrivarono si stavano guardando in giro ,Theo si trovo' davanti alla tomba dei genitori di Liam ,come se fosse stato chiamato a mettersi dinnanzi a loro ,aveva sentito una voce melodiosa,come una visione si proietto dinnanzi a lui ,intanto Liam era arrivato aveva salutato tutti stava cercando lui per vedere i suoi fantastici occhi ma non c'era ,Theo era ancora li(,la visione che aveva era il giorno della morte dei genitori di Liam,stava vedendo suo zio tagliare prima la gola a suo fratello e poi a sua cognata madre di Liam,li aveva uccisi senza pietà,dopo aver commesso questo atroce omicidio ,arrivavano i due ragazzi ,si avvicino nella sala grande vedendo la tragedia ,si giro abbracciando la sorella stava piangendo in silenzio Liam),Theo dal dolore che Liam aveva provato quel giorno lo senti nelle sue viscere quella voce alle orecchie la sentiva ancora sempre piu forte ,si accasciò urlando come non mai,Liam e gli altri avevano sentito ululare Theo andarono da lui erano scioccati stava urlando in un modo disumano non capivano il perché ,Scott si avvicino a Theo ,dicendo cosa hai che ti succede ,non lo so si stava sempre accasciandosi sempre di piu ,Liam si avvicino a lui mettendo una semplice mano sulla sua guancia dicendo rilassati ,cosa e successo ,Theo non rispose stava pensando a quella mano cosi calda con grande voglia di toccarla ,a quel tocco la voce spari,dimmi Theo li disse Scott,non poteva dire la verità in quel momento ,non ricordo nulla ho solo un grande mal di testa non so cosa e stato,davvero,sicuro di quello che dici.
Allora Liam dici vedi vi ho detto di venire qui per farvi conoscere I miei genitori,chiedo scusa per come sono scattato sentendo la parola famiglia ,loro per me erano tutto ,e averli perso cosi per me e ingiusto.Liam si inginocchio mostrando I suoi occhi da beta di un giallo accecante meraviglioso ,l' avrei voluto abbracciare non so se lui ricambiava,Scott disse sono orgoglioso di averti nel mio branco ,ti aiuteremo se avrai bisogno di noi.
Grazie davvero ,Lidia e Malia lo abbracciarono ,Mason e Corey fecero la stessa cosa ,Derek e Isaac una pacca sulla spalla I gemelli li dissero sarai contento di essere nostro amico vedrai ,Liam sorrise ,Peter si avvicino se avrai bisogno di un consiglio io ci sarò ,senza problemi grazie Peter.Theo disse spero che non ti annoierai ,no non credo rispose lui ridendo ,quando Liam rise lui ci si perse era una cosa fantastica lo guarderebbe per sempre.
Che ne dite di andare a casa mia disse Liam ,ordiniamo pizza e mangiamo tutti insieme.Quando arrivarono nel castello di Liam ,rimasero tutti a bocca aperta ,quando entrarono Theo stava pensando alla scena dell'omicidio strinse in impeto il polso di Scott guardandolo,Theo si giro e disse Scott scusa non volevo perdonami,mi spiegherai piu tardi perché sei strano,non ti capisco stasera,la pizza arrivo andarono in giardino Lidia rimase estasiata era bellissimo quel luogo,prepararono la tavolata e iniziarono a mangiare. Ogni tanto Theo buttava un 'occhio a Liam ,lui fece la stessa cosa Liam lo trovava bellissimo aveva un cruccio pero, Theo non era suo pensava ,ma Liam inconsapevole aveva già rubato il suo cuore.............PS
BELLA LA SCENA QUANDO THEO CERCA DI SALVARE LIAM TRASCINANDOLO NELL' ASCENSORE,GRANDE THEO.
LA STORIA ANCORA NON E FINITA,HO INTENZIONE DI FAR FINIRE LO ZIO DI LIAM NEL PEGGIO POSSIBILE,SE LO MERITA IN FONDO ,PER QUELLO CHE HA FATTO A SUO FRATELLO E SUA COGNATA ,LASCIANDO I FIGLI PER COLPA SUA.Continua..
STAI LEGGENDO
UN' AMORE, DUE PRINCIPI./THIAM
FanfictionPROLOGO Cosa accadrà quando due principi si incontreranno al ballo del Re Scott MC Call.Capiranno di Amarsi ,ma prima qualcuno si metterà in mezzo........