CAPITOLO 2

128 5 0
                                    

Liam ricevette l'invito del ballo di primavera dal Re della Terra era molto contento ,ma li al castello si sarebbe mostrato fiero di quello che era ,ricordava ancora l' insegnamenti del padre ,li avrebbe eseguiti alla lettera.La sorella era contenta per suo fratello ,lo avrebbe aiutato quella sera sarebbe stato bellissimo .La mattina dopo si alzarono andarono a fare shopping potevano camminare tranquillamente nessuno li conosceva lo avrebbero visto per la prima volta al ballo.Avevano girato un sacco di negozi, Liam era indeciso su cosa mettere quando sua sorella giro l' angolo del negozio trovando un completo meraviglioso di Ralph Lauren rimase stupita com' era​ bello li stava a pennello addosso,come simbolo in rappresentanza del suo regno indosso una cravatta azzurra come il mare ,era bellissimo quel bianco e quell'azzurro risaltavano I suoi occhi.
Era quasi arrivato al castello si fermo al parcheggio lasciando l'auto
riservato hai principi,si incamminò a piedi per riflettere un po su quello che li stava per succedere ,stava pensando all'incontro con Scott e a quello che li doveva dire,si incammino trovandosi a una porta grande attraversandola si trovo a percorrere un grande corridoio ,entro erano tutti in smoking ,le donne con abiti bellissimi si fece annunciare tutti si giravano non avendolo mai visto bisbigliavano dicendo( chi sara che bel ragazzo non lo mai visto,le donne non facevano altro che mangiarlo con gli occhi,I ragazzi erano un po infastiditi da lui),vicino al trono c'era il branco di Scott quando Liam si avvicino per inchinarsi e presentarsi al Re, Theo e Liam incrociarono il loro sguardo perdendo un battito contemporaneamente del loro cuore.
.Il ragazzo si avvicino al Re e disse inginocchiandosi( mio Re io sono Liam Dumbar e sono onorato di presenziare al vostro ballo sono il principe dei mari li porgo I miei dovuti rispetti),Theo sentendo la sua voce aveva perso un battito ,stava ammirando i suoi bellissimi occhi erano come due pietre rare da ammirare con cura,lo osservo per tutta la sera aveva osservato I suoi lineamenti del suo viso,dentro di lui non stava capendo piu niente avendo un tumulto di emozioni.Scott aveva chiesto a Liam di raggiungerlo nella saletta li avrebbe presentato delle persone a lui molto care spero che diventerai un loro amico ,ti aspetto tra poco Liam non mancare ,ti devo parlare anche di una situazione molto importante il principe dei mari
annui semplicemente.
Dopo un po Liam raggiunse la saletta indicatole dal cameriere di fiducia,busso ed entro ,li presento uno a uno quando incontro di nuovo quel sguardo persero un battito all'unisono tutto attorno a loro era sparito erano solo loro due si guardavano incondizionatamente sembravano ore.
Liam ti ho invitato al ballo per parlare con te ,siamo lupi ,e questo e il mio branco,io sono un Alfa e voglio che tu ne faccia parte possiamo essere la tua famiglia ,non nominare parola famiglia con me,Theo aveva sentito uno strano odore di tristezza e dispiacere ,per voi e facile parlare vero, avete un padre una famiglia ma non auguro a nessuno di vedersela portare via in un'età che si ha piu bisogno di loro,sono stati uccisi e non so nemmeno da chi e per quale motivo ,io Liam ti sono vicino ,in tutto e per tutto anzi tutti noi ti siamo vicini ,non ne ho bisogno me la sono cavata da solo sempre in ogni momento .Allora hai pensato ,cosi al momento ci devo ancora pensare per me non e' facile ,devi capirmi,dopo domani alle 4 lune vi darò la mia risposta.Le 4 lune era un luogo molto sacro a Liam era dove riposavano I loro genitori indicatoli il posto e l' ora a Scott e a gli altri se ne andò.

Continua..

UN' AMORE, DUE PRINCIPI./THIAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora