Dopo la seconda visione che aveva avuto e il gesto affettuoso di Liam ne I suoi confronti ,Theo era uno straccio ogni tanto quella voce la sentiva nell'orecchio ,si sentiva male ,dopo il solito giorno scolastico ,Liam vedendolo cosi decise di accompagnarlo lui a casa sua ,vai tu allora Liam si Scott lo porto io,stai tranquillo,lo accompagno' alla sua macchina
e li diede una mano a salire,lo fece appoggiare sul sedile e Liam accese la macchina ,durante il tragitto Liam lo osservava per rompere la tensione disse come stai ,ti senti meglio,sto bene non ti preoccupare,Theo vedi ho il sospetto che mi devi dire qualcosa ,no Liam non e niente davvero ,ma facciamo finta che non ti ho chiesto niente.Arrivati nel suo castello lo fece salire in camera sua li diede una mano nel mettersi a letto ,si addormento stava assorto nei suoi pensieri ,lo stava guardando ,stava pensando riflettendo :Theo cosa ti sta succedendo ,amore mio ti prego parlane con me,non poteva urlare perché erano I suoi pensieri nella sua testa.
Liam aveva accompagnato Theo a 13-30,si addormento subito ,stava dormendo da due ore ormai erano le 16e 30,si stava muovendo ,Liam era vicino la finestra ,quando Theo si sveglio , non se ne accorse stava guardando fuori assorto nei suoi pensieri ,Theo lo guardava da tanto ,li sarebbe piaciuto alzarsi e abbracciarlo da dietro ,per spezzare la tensione lo chiamo ,Liam sei stato qui tutto il tempo,si non c'è nessuno in casa, hai dormito due ore piene ,senti visto che nessuno dei due ha mangiato che ne dici di mangiare qualcosa insieme ,va bene, era felice di passare un po di tempo con lui con la persona che amava,mi porti in cucina a vedere che cosa hai da cucinare,c'è l' imbarazzo della scelta allora vediamo disse Liam ,che ne dici spaghetti pomodoro e basilico ci sto,Liam inizio a cucinare,si sentiva un profumo sei bravo sai, grazie disse Liam,che ne dici di preparare la tavola, vedi sembriamo una coppia sposata,si guardavano e si misero a ridere,sentire quella frase dolcissima Liam perse un battito .Era pronto si misero a tavola iniziarono a mangiare ,Liam disse assaggia, buoni, bravo non c'è di che,finito il pranzo pulirono tutto ,Liam doveva tornare a casa ,io devo andare Theo, sono stato bene grazie,si salutarono e usci dall'abitazione,Liam tornando a casa stava pensando al pomeriggio passato con Theo,era felice anche se non poteva stare con lui si sarebbe accontentato di questi piccoli momenti.
Passarono un paio di giorni ,Liam era scontroso quando stava con il branco stava bene ,tornato a casa non stava piu come stava con gli amici ,era amareggiato scontroso ,due giorni fa aveva ascoltato lo zio parlare con una persona losca parlavano della morte dei suoi genitori ,qualcosa non li quadrava stava per impazzire,voleva scoprire lo zio cosa sapeva.
Decise di uscire di fare due passi ,una forza un pensiero lo fece andare alle 4 lune ,quando arrivo andò davanti alla tomba dei suoi genitori,stava succedendo qualcosa ,vide suo padre e sua madre evolversi davanti a I suoi occhi,siete voi si noi e arrivato il momento di dirti la verità ,a ucciderci e stato tuo zio ,mi dispiace figliolo,mamma,papa' come faccio tu puoi con la spada di tuo padre mandalo all'inferno le anime dannate ci penseranno loro ,ho capito vi vendicherò, Theo lo teneva d'occhio aveva capito tutto.
Guardarlo da lontano per Theo era una tortura,ma lo doveva proteggere,anche se Liam non ricambiava lo doveva sorvegliare stare attento che non li accadesse niente.
Era piegato dal dolore ,Theo non sopportava piu quella scena ,decise di andare da lui,lo chiamo stava tra il piangere e la rabbia era chinato sulle loro tombe ,Theo lo abbraccio se lo strinse forte tra le sue braccia ,Liam si era calmato,inizio a parlare tu lo sapevi vero lo avevi capito ,si quella sera quando eravamo tutti qui ho avuto la visione di quel giorno mi dispiace davvero.Mi racconti tutto ,cosa hai visto ,Theo ti prego ti supplico, dimmelo, no non posso Liam : non puoi ti rendi conto che sono stati uccisi ,lo so hai capito che lo so non te lo dico per il tuo bene.Cazzo Theo per il mio bene dici quale bene mio zio e un'assassino ,lo vuoi sapere io non voglio vederti soffrire perché io ti amo ,si non mi vergogno a dirlo io ti amo ,e dirti una cosa del genere mi logorava dentro.
Continua...
STAI LEGGENDO
UN' AMORE, DUE PRINCIPI./THIAM
FanfictionPROLOGO Cosa accadrà quando due principi si incontreranno al ballo del Re Scott MC Call.Capiranno di Amarsi ,ma prima qualcuno si metterà in mezzo........