La sera eravamo tutti insieme in casa di Peter il padre di Malia,Scott stava guardando Liam in un modo fraterno lo vedeva con una luce negli occhi di felicita ma anche un po di tristezza ,si avvicino salutandolo in un modo fraterno ma anche con riservatezza solo come un Alfa sapeva fare ,raggiunse Liam in giardino per parlare un po con il suo beta,come stai Liam ,bene Scott grazie ,sai ti devo raccontare una cosa ,
vedi per me e una cosa molto importante io mi sono innamorato di Theo forse dal primo momento che lo visto ,so tutto Liam davvero sono felice per voi ,poi lo so che lo sai penso che Theo si sia confidato con voi,e stato mio zio a uccidere I miei,e vero quella sera theo stava malissimo lo costretto a dirlo,meriti di essere felice Liam come gli altri ,grazie Scott,ti dico una cosa I tuoi meritano giustizia e noi del branco ti aiuteremo ad averla.Scott lascio Liam da solo in giardino ,stava parlando sussurrando dicendo queste rispettive parole ,( madre ,padre,vi prometto che avete giustizia ,comportandomi sempre lealmente ,amando il mio popolo,e la persona piu importante della mia vita,non e giusto lo trovo indegno quello che vi ha fatto mio zio,seguirò sempre i vostri insegnamenti ve lo prometto),Theo aveva ascoltato tutto quello che stava dicendo Liam ,si avvicino a lui abbracciandolo da dietro in un modo che non scappi da nessuna parte,Liam si giro e lo guardo negli occhi ,grazie per quello che fai per me ,Theo se lo tiro a se e lo bacio in un modo cosi passionale bramoso da farli mancare l'aria,Lidia li aveva visti si avvicino a loro ,abbracciandoli,era felice per loro.Quando Lidia se ne andò,Theo disse Liam ho sentito la promessa che sussurravi prima ,io voglio aiutarti ,non voglio che ti accada niente,amore lo so quelli che pensi ti prometto che non mi accadrà nulla disse Liam baciandolo sulle labbra.
Vieni con me dove andiamo ,vedi Peter ha una piccola depandance ,ho una sorpresa per te,davvero andiamo ,arrivarono c'era un camino accesso delle candele ,e una bottiglia di champagne ,tutta per loro ,stanotte dormiamo qui disse Theo ,sai disse Liam fosse e per questo che mi piaci solo ,non fare lo scemo ,lo sai che ti amo da morire,Theo lo inizio a baciare sulla bocca appassionatamente,fino a scendere sul collo ,lo inizio a spogliare ,e lui fece lo stesso si desideravano in un modo da essere una persona sola,nel fondersi in un solo cuore e una sola anima ,dal desiderare di stare cosi per sempre.Al mattino dopo si svegliarono abbracciati si svegliarono guardandosi negli occhi ,il verde con l'azzurro era una cosa meravigliosa,Theo scherzando disse buongiorno signorino ,come va li serve qualcosa ,Liam alzando un sopracciglio disse tirandoselo addosso si tu,Theo lo bacio solo come lui sapeva fare.Dopo essersi coccolati ,decisero di alzarsi e fare colazione preparata da Liam ricambiando la sorpresa di ieri,cosa vuoi mangiare principino disse Liam a Theo scherzando ,latte e biscotti va benissimo ,fecero colazione con gli occhi pieni d'amore ,ma Theo e Liam non sapevano che lo zio li stesse sorvegliando.Continua...
STAI LEGGENDO
UN' AMORE, DUE PRINCIPI./THIAM
FanficPROLOGO Cosa accadrà quando due principi si incontreranno al ballo del Re Scott MC Call.Capiranno di Amarsi ,ma prima qualcuno si metterà in mezzo........