Io ed Emma passiamo per qualche negozio. Proviamo qualcosa e ci diamo consigli a vicenda. Io compro un vestitino ed un pantalone. Mentre lei copra una maglietta abbastanza scollata e un paio di sandali. 《Passiamo per casa mia, così lascio le buste. È qui vicino》dico 《d'accordo》risponde seguendomi. Arriviamo a casa, lei fa qualche commento carino sull'arredamento e posa le buste. Mentre appendo il vestito le arriva un messaggio. 《Andreas e gli altri vogliono uscire stasera. Tu ci sei?》chiede 《si,certo》dico. Per ingannare il tempo, io ed Emma guardiamo un film. E subito dopo ci prepariamo per uscire. 《Sicura di non voler passare prima per casa tua?》chiedo 《sicurissima, indosso la maglietta che ho comprato》dice. Entrambe iniziamo a vestirci. Io indosso un pantaloncino bianco ed una Maglietta nera che mi lascia le spalle scoperte. 《Mi presti un paio di calze?》chiede 《certo,sono nell'ultimo cassetto》dico indicando l'ultimo scaffale. Mentre alliscio i capelli mi accorgo che sta frugando nel cassetto. Fino a quando prende un mio vecchio paio di parigine nere. 《Carmen le adoro!》dice guardandole 《grazie, puoi indossarle se vuoi》dico 《non si abbinano affatto, però a te sono perfette》dice 《oh no, odio le parigine. Fa caldissimo fuori e mi sudano i polpacci》dico, lei scoppia a ridere. 《Indossale o mi offendo》 dice progendole. Io cedo e mi piacciono un sacco ora che me le vedo addosso. 《Non le indossavo da un mucchio di tempo》dico guardandomi allo specchio 《non c'è di che》mi guarda soddisfatta. Ci trucchiamo e arriviamo con un taxi al locale di stasera. Nicole mi squadra quando mi vede entrare al fianco di Emma. 《Allora sei davvero Con Emma. Quando Mose e Andreas me l'hanno detto non ci credevo!》urla Nicole per la musica alta 《siamo state bene questo pomeriggio》dico voltandomi verso di lei che annuisce e sorride. 《Ecco irama! Vi saluto,ci vediamo dopo》dice saltandoli addosso. Mi vengono i nervi. 《Ma davvero sei voluta andare tu di tua spontanea volontà da Emma?》chiede Nicole ancora incredula 《è una lunga storia. Poi ti spiego》dico 《piuttosto parlami del ragazzo con cui eri oggi pomeriggio》dico guardandola e facendole l'occhiolino. 《Nulla di importante...》dice con indifferenza 《l'avete fatto?》chiedo, lei mi ride in faccia 《sarà la quarta volta! E mi sa che è pure fidanzato》dice come se nulla fosse 《davvero? E non ti interessa?》chiedo 《naah》ridacchia e va a ballare lasciandomi sola. Quanto vorrei avere solo un pizzico della leggerezza che ha Nicole.
STAI LEGGENDO
Ti ferisce anche senza volere -irarmen-
FanfictionCOMPLETA Perché l'amore quando arriva è così "ti ferisce anche senza volere" Irama e Carmen capiranno di essersi innamorati l'uno dell'altra? Lo capiranno proprio attraverso le loro fragilità? CONTINUA NEL SEQUEL "l'amore altrove"