_4_

183 14 5
                                    

"Ma nonno, come potevi pensare che un ragazzo fosse bellissimo, magari hai visto male. Era di sicuro una ragazza" puntualizzò Seokjin.

"Magari fossi nato al vostro tempo..." sussurrò abbattuto Jimin sfregandosi le mani.

"Seoljin caro, lui era proprio un ragazzo, non c'è nulla di male, in fondo" rispose il vecchio.

"Ma adesso continuiamo con la storia"

...

Era tornanto subito a casa.
Si sentiva uno stupido, aveva sul serio pensato che quel ragazzo fosse bello?

Si sentiva strano, le mani avevano incominciato a sudare e aveva un ansia addosso.

Ne aveva sentite di storie, storie in cui ragazzi amavano altri ragazzi.
Li sembravano inverosimili.
Gli avevano raccontato anche che questi ragazzi erano stati rifiutati dalla loro famiglia, da chiunque avessero vicino.

Non voleva finire come loro.

Eppure lui era già predestinato ad una ragazza, era il suo destino.
Non gli dispiaceva, era la sua migliore amica in fondo.
Però lei non l'amava.
Lo sapeva.
Gli andava bene così, per lui non c'era nulla oltre ad un sentimento di protezione fraterno.

Era ormai ora di cenare, ma lui si chiuse in camera tutta la sera, senza toccare cibo.
Si sentiva male, aveva paura di suo padre, delle sue domande e del suo sguardo penetrante capace di capirlo al primo istante.

Amo scrivere questa storia
:)

When I was young...(✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora