epilogo

222 20 10
                                    

"Ed è così che la storia finisce, miei cari bambini"

Jimin era stretto nel suo cappotto pesante.
Con la mano tremante teneva il bastone con cui riusciva ad avere un po' di equilibrio.

Le poche persone che c'erano avevano le espressioni tristi e piangenti, come lui d'altronde.

Ricordeva bene dove era collocata la lapide di Min Yoongi.
Non perdeva un giorno, era sempre lì, a cambiare i fiori ogni giorno.

Non amava il cimitero, ma era l'unico posto in cui si sentiva completamente a contatto con l'anima, se esisteva, di Yoongi. Credeva ci fosse un collegamento davanti quella lapide dove solo lui era in grado di parlare con Yoongi.

"Qualche giorno fa ho raccontato la nostra storia ai miei nipoti, spero non ti dispiaccia"

Non avrebbe mai saputo che, dietro la lapide, vi era l'anima di Yoongi, lucente, rannicchiata e immortale, bloccata ai diciotto anni.

Yoongi era sempre stato lì ad ascoltare la voce del suo amore, piangendo e ridendo.
Avrebbe voluto mostrarsi qualche volta, ma qualcuno di superiore a lui pensava non fosse ancora il momento.

Magari era la volta buona.

"Jin mi ha subito guardato male quando ha saputo che tu eri maschio, spero che la sua mente si apra alle novità...Hoseok invece era meravigliato dalla storia, ha fatto pure un disegno di te. Non lo puoi vedere ma te lo lascio qui" disse appoggiando il foglio alla base della lapide.

Yoongi, si alzò e prese il foglio fra le sue mani, più visibili del normale.

Jimin, vedendo il foglio incominciare a volare, si spaventò. Di più, però, quando vide davanti ai suoi occhi materializzarsi un ragazzo dalla chioma nera.

Lo fissò e non credette ai suoi occhi.

"Yoongi..." disse il vecchio allungando una mano verso di lui.

L'anima, sentendo il suo nome alzò la testa e fissò la figura anziana davanti a lui.
Sembrerà strano ma lui non aveva mai visto la figura del maggiore dalla sua morte.
Si stupì di quanto il tempo aveva consumato la pelle perfetta di Jimin.

Ma nonostante tutto riconobbe gli occhi che lo avevano fatto innamorare.

"Jimin..." disse solo, per poi scomparire nel nulla.

love♥
Vi auguro buone festee

When I was young...(✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora