"Beh...i baci sulla guancia sono abbastanza normali..." disse imbarazzato Jimin, portandosi una mano sul collo.Yoongi rise e scosse la testa.
"Jiminie, io intendo un bacio vero, sulle labbra"Jimin spalancò gli occhi.
"Un bacio vero? Ma è...""So cosa stai per dire, tu pensi che sia sbagliato. Ma ho capito che contro i sentimenti non ci posso andare, non voglio più sopprimerli..." confessò Yoongi, per quanto pensava che Jimin non capisse fino in fondo ciò che provava.
"Quindi tu sei...omosessuale? Pensavo non ne esistessero qui in corea, fino a qualche settimana fa" disse Jimin con un tono di voce molto basso.
"Ti allontanerai da me adesso?" Chiese triste Yoongi guardando l'altro ragazzo negli occhi.
"Prima di risponderti voglio chiederti un'altra cosa" disse Jimin alzandosi di scatto.
"Puoi raccontarmi tutta la storia?"
Yoongi annuì, non aveva nulla da perdere in fondo.
"Quando stavo nella mia vecchia scuola ero in classe con un ragazzo di nome Hoseok. Avevamo legato fin da subito. Però, per quanto lui fosse il mio migliore amico, nutrivo un sentimento nei suoi confronti che mi faceva stare male.
Ogni volta che lo vedevo il mio corpo fremeva e le mie labbra desideravano stare sulle sue. Lo amavo, in poche parole.
Una sera, mentre studiavamo insieme, caddi sopra di lui e, preso dalla situazione, lo baciai senza pensarci.
Non finì bene pultroppo...
Lui mi cacciò fuori da casa sua e, il giorno dopo, a scuola, ne parlò col preside che mi ordinò di andarmene in un'altra sede.
I miei genitori lo sanno e per fortuna mi accettano un po' per quello che sono." concluse Yoongi sorridendo."Ti accetto anche io Yoon".
Alla fine Jimin cadde sull'altro sopra l'erba abbracciandolo."Come dimenticarmi quel momento..."
STAI LEGGENDO
When I was young...(✔)
Fiksi PenggemarJimin, ormai diventato vecchio, racconta ai suoi nipoti del suo primo amore ** / \ | | -yoonmin -storia breve -boyxboy -fluff