Capitolo 9

22 4 1
                                    

"Oh finalmente ti sei degnato"
Draco Malfoy non andava in infermeria da Morgana da esattamente una settimana e una settimana fa,non si erano lasciati propriamente bene.
"Abbiamo scoperto delle cose"
"Abbiamo?"domandó lei aggrottando le sopracciglia e guardandosi in torno come per dire 'sei solo razza di idiota'
"Si beh non solo io..."continuò lui
"Dobbiamo andare via da qua,staremo un po' a Villa Malfoy poi vedremo il da farsi"annunciò il biondo togliendo le coperte dalle gambe della ragazza incitandola ad alzarsi "ma sei pazzo?"chiese lei fissandolo dritto negli occhi "dai alzati"sbottò lui di tutta risposta
"Non vengo da nessuna parte,c'è la seconda prova e io...io ho tante cose da fare qui"
"Torneremo in tempo per la seconda prova ma ora dobbiamo andare"
"Non vengo da nessuna parte con te"il ragazzo si innervosì estrasse la bacchetta e gliela puntò contro mentre la mora rispose ridacchiando "cosa vuoi fare Malfoy? Costringermi ad alzarmi?"
"Se sarà necessario lo farò"
"Beh credo proprio che dovrai farlo allora,silente mi ha dato ordini ben precisi,finché non ne sanno di più su questa storia io starò qui esonerata dalle lezioni per altri tre giorni"
"Noi abbiamo scoperto qualcosa,sappiamo chi ti ha avvelenato e perché l'ha fatto"ribattè il ragazzo arrivato ormai all'esasperazione
"Parla allora"
"Non qui,vieni con me e ti spiegheranno tutto,non abbiamo molto tempo prima che madama chips venga a controllare Perchè ci metto tanto"
"Chi mi spiegherà? Di chi diamine stai parlando?"
Il biondo sbuffò
"Se non ti rispondo,non verrai mai con me vero?"
"Ci puoi scommettere Malfoy"
"Come immaginavo"il ragazzo le voltò le spalle guardando un punto fisso fuori dalla finestra "Lucius ha liberato Bellatrix e altri mangiamorte"Morgana strabuzzò gli occhi e si portò istintivamente una mano alla bocca "d-da Azkaban?"
"Oh certo idiota,sennò da dove?"Morgana gli rivolse un occhiataccia per l'appellativo ma lui non potè vederlo perché era ancora girato "da quanto tempo lo sai?"
"Da quanto tempo so cosa?"chiese lui girandosi e guardandola
"Da quanto tempo sai che è tornata,da quanto tempo è tornata?!"
"Due settimane"Morgana furiosa emise un gridolino di frustrazione "perché non me l'hai detto?"serrò la mascella e strinse le mani a pugno "semplice,non ti devo niente"
"Ma noi lavoriamo in coppia"
"Oh no ragazzina,io lavoro e tu stai a guardare prendendoti il merito,e poi te ne saresti accorta se non fossi stata troppo occupata a lagnarti su quanto triste e infelice sia il tuo destino!"
Morgana non ci vide più dalla rabbia,ancora con la testa dolorante si alzò dal lettino e si avvicinò pericolosamente a Malfoy "tu lurido idiota vizziat-" non fece in tempo a finire la frase che fu colta da un lampo di luce verde.
Pietrificus Totalus
"Molto meglio"mormorò il biondo "sei molto più carina quando stai zitta"
Le afferrò il braccio e si smaterializzarono nel soggiorno di Villa Malfoy.
"Draco bambino mio,finalmente stavo iniziando a preoccuparmi"Narcissa gli venne incontro ma si femò quando vide la sagoma pietrificata della ragazza,guardò furente il ragazzo che semplicemente scrollò le spalle e disse:"mi aveva stancato"
"Potresti anche evitare di pietrificate mia figlia"Bellatrix Lestrange fece la sua entrata nel soggiorno con il solito sorrisetto stampato sul volto e l'aria da pazza appena uscita dal manicomio...oh aspetta,è appena uscita da una sorta di manicomio.
"Non si direbbe che è tua figlia"
La donna prese a girare intorno al corpo della figlia e dopo un attimo di silenzio disse:"assomiglia proprio a suo padre effettivamente"

Morgana aprí gli occhi e ad accoglierla vi era una stanza ampia dalle pareti grigie,le tende bianche e piena di specchi,confusa si guardò intorno e si domandò cosa fosse successo e dove fosse, quando una voce la risvegliò dai suoi problemi.
"Oh finalmente cara"una donna minuta e dai lunghi capelli biondi con striature nere le venne incontro "io sono Narcissa Malfoy"al sentire il cognome fece una smorfia che la donna colse e ci rise su "sono convinta che tu e Draco non siate partiti con la scopa giusta"
"Definitivamente"rispose la mora alzando il busto "dove mi trovo? Non ricordo niente"chiese con la voce roca e impastata dal sonno "ti trovi a villa Malfoy,ti ci ha condotta qui Draco"delle immagini sfocate le balenarono in mente,ma,in particolare una,una luce verde e poi il sentir pietrificasti tutte le parti Vitali,mise su una smorfia di disgusto"condotta non è il termine giusto"
"Lui...ha i suoi modi"rispose la donna con fare pensieroso
"Non ne dubito"mormorò a denti stretti la
Mora
"Guarda guarda chi si è svegliata,la piccola Lestrange"quella voce la fece voltare di scatto causandole una forte emicrania "stupido Malfoy"sibilò "dovresti imparare ad essere meno scortese"ribattè il biondo
"E tu ad obbedire"un'altra voce fece girare i tre,Bellatrix Lestrange.
"Ti avevo ordinato di startene per conto tuo fino a nuovo ordine"continuò la donna avanzando verso il divano "non sono abituato ad avere ordini figurati a seguirli"
"Beh dovrai abituarti o...ti farò abituare io"
"Crucio"
Draco prese a dimenarsi a terra contorcendosi e sbraitando mentre il marchio di Malfoy sul braccio di Morgana iniziò a brillare e in breve anche lei si trovò a contorcersi "stupeficium"
Narcissa puntò allo stomaco della strega e la prese in pieno lanciandola dall'altra parte del soggiorno e facendo così che la maledizione finisse.
"Non azzardarti mai più Bellatrix"
La strega velocemente si alzò da terra e impugnò la bacchetta pronta a scatenare la sua ira contro la bionda che nel frattempo si era inginocchiata accanto al corpo ancora tremante del figlio,fece per scagliare un'altra maledizione ma venne preceduta "Expello"
"Lucius"

Slitherin's souls Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora