HAPPY

4.2K 232 158
                                    

HYUNJIN POV'S

È totalmente normale che io ora stia ridendo come un maniaco vero? Non è poi così strano no? PER FAVORE QUALCUNO MI DICA CHE NON MI STO RINCOGLIONENDO. Sono esattamente 2 ore e 3 minuti che sono seduto su questo cazzo di divano a ridere fissando il vuoto; l'ho baciata cazzo...ho baciato DanBi, la stessa DanBi che è la miglior amica del mio miglior amico, che in questo momento, mi detesta; sei un coglione Hwang. Se lo scoprisse se ne andrebbe dal gruppo e abbandonerebbe anche DanBi dandosi alla gang gialla e sarebbe un casino perchè ultimamente quei pezzi di merda non stanno facendo come si deve il loro lavoro e dovrei prendere provvedimenti quindi...CHE CAZZO DI CASINO HYUNJIN. Sospiro frustrato e sprofondo nel divano come se già non fossi diventato parte di esso; quel cazzo di bacio, perchè ci siamo baciati? Ci stavamo insultando e poi ci siamo baciati...che senso ha? Non...è inutile che ci giro intorno cazzo, que- anzi quei fottuti baci mi sono piaciuti anche troppo, se non fosse stato per lei sarei rimasto lì a baciarla per ore; il cervello mi si stava friggendo e non ce la facevo più, forse è un bene che se ne sia andata, sarei sicuramente andato oltre e non lo avremmo veramente voluto entrambi; il vero problema e che sento di non dover deluderla in qualche modo, forse perchè ha saputo guardare oltre i miei occhi conoscendomi solo superficialmente; e se Jeongin lo scoprisse? No...non deve anche a costo di farmi consumare dalle bugie, non lo dirò a nessuno.

DANBI POV'S

Cosa mi è saltato in mente eh? Cosa cazzo mi ha detto il cervello? Ah, è un bel casino; e ora con quale coraggio lo dico a Jeongin? Ma glielo devo dire...non voglio che lui non lo sappia, poi mi odierebbe ancora di più. Basta. Chiudo gli occhi e sprofondo nel letto cercando quella maledetta pace che nessuno sta cercando di darmi; e si, lo sognai, sognai le sue labbra sulle mie e la fantastica sensazione del mio cuore che perde battiti per la meraviglia e la felicità.

______________________________________

Uno sparo...
BUONGIORNO MONDO

Penso che mi debbano ricoverare da qualche parte; mi sono appena svegliata con uno sparo e sto sorridendo come una cretina senza un vero motivo...o forse ce l'ho ma sto negando il fatto che io sia felice per quello che è successo. Tutto il male che ho subito, tutte le brutte parole che ho sentito, tutte le brutte sensazioni che ho provato sono state cancellate da un'unica azione che ha messo in crisi la mia intera esistenza ma che mi sta rendendo felice; io lo odio con tutto il mio cuore, lo odio così tanto per avermi reso felice con un dannato bacio del cazzo ma dopo tanto tempo sono felice, perciò...grazie Hwang Hyunjin.
Scendo velocemente giù dal letto cercando di non inciampare nelle lenzuole e mi dirigo velocemente verso la cucina, metto su un pò di latte e mentre lo lascio riscaldare metto sul tavolo un pacco di biscotti, guardo il latte, penso sia pronto quindi lo verso nella mia tazza rosa e mi siedo a tavola, inzuppo i miei biscotti nel latte mentre canticchio una canzoncina orribile che mi rende ancora più felice; davvero? Davvero Choi DanBi? Aish, ragazzina stai male.

______________________________________

Saltello fino al portone d'ingresso e lo apro cautamente; guardo prima a destra e poi a sinistra e siccome non c'è nessuno esco dal portone dirigendomi verso la fermata dell'autobus, vedo arrivare da lontano l'autobus e saltello impaziente. L'autista apre la piccola porta dell'autobus e salgo aspettando che arrivino gli altri e lui, MA DAVVERO? Ho deciso di comportarmi normalmente, come se non fosse successo nulla e davvero, non è successo nulla. Dopo un pò vedo arrivare i pijamax tutti insieme che ridono e scherzano come se una telecamera li stesse riprendendo, guardo speranzosa nella direzione di Jeongin e sorrido quando lo vedo arrivare verso di me, gli corro incontro e gli salto letteralmente addosso mentre gli do un bacio sulla guancia :

DB ^ TESORO ^
JO ^ OH LA MIA NOONA PREFERITA ^

BC ^ DIABETE ^
CB ^ PECCATO CHE NON ESISTANO PIÙ HOTEL ^

Volto il mio collo verso di loro e li guardo male mentre torno a sorridere quando scendo dalle braccia di Jeongin, gli prendo la mano e lo porto verso i sedili posteriori dell'autobus :

DB ^ Allora, cosa hai fatto ieri pomeriggio? ^
JO ^ Stranamente nulla, Hyunjin ieri ha deciso di lasciarci riposare, ne sono stato grato ^

Giro meravigliata la mia faccia verso di lui e mi costringo a non guardare Hyunjin; un sorriso sincero si forma sul mio volto e spero che la risposta alla mia domanda sia un si :

DB ^ Perciò, oggi pomeriggio vieni a casa mia? ^

Jeongin mi guarda esitante e poi sposta lo sguardo verso i suoi Hyung che non ci stanno guardando neanche un pò; torna a guardarmi e sfrega una mano sul retro del collo mentre mi guarda indeciso :

JO ^ Ok, ma se qualcuno te lo chiede, io sono gravemente malato ^
DB ^ Ehm, ok? ^

Ridiamo rumorosamente insieme mentre appoggio la mia testa sulla mia spalla e faccio incrociare le nostre mani; prima di chiudere gli occhi il mio sguardo finisce su Hyunjin che ci guarda apatico.

______________________________________

DB ^ CI VEDIAMO ALL'ENTRATA DOPO SCUOLA ^
JO ^ OK, TI VOGLIO BENE ^
DB ^ ANCHE IO ^

Gli sorrido prima di girarmi per chiudere il mio armadietto; sto per girarmi ma un mano ferma la mia e una voce roca e calda si infrange sul mio collo :

HJ ^ Dobbiamo parlare noi due ^

**

E nulla, come al solito aggiorno dopo anni ma la scuola mi uccide e le mie amiche sono appena partite e sono in uno stato di depressione....BUT ENJOY comunque : )

Sweet Hell - Hwang HyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora