"Taehyung, ti stai divertendo da solo, non preferiresti la mia mano o la mia bocca attorno al tuo cazzo?"
Chiedo a voce bassa e roca per il piacere estremo che provo nel sentirlo gemere il mio nome
"Dimmi, ti stai anche toccando dietro?
Non lo vorresti il mio cazzo nel tuo buchino stretto?"Continuo a provocarlo facendolo gemere sempre di più
"Magari le dita potrebbero non bastare piccolo, sai?"
**********
"B-basta i-io non ce la f-facc-io"
Le sue parole così rudi e sporche mi eccitano un casino e la voglia di avere il suo cazzo nel mio culo è tanta.
"S-sbattimi s-senza pietà"
Il mio stomaco si contorce ed un attimo dopo vengo.
Gli schizzi cadono sul pavimento creando una scia che va dal letto, quasi fino al tappeto.
"C-credo di aver sporcato il pavimento"
Mordo ancora le labbra fino a farle sanguinare e il mio dito corre fino alla mia apertura.
Giro attorno alla caverna già lubrificata dal mio umore e infilo il primo dito, e piano piano mi riduco di nuovo a nient'altro che un guaio lamentoso.
il piacere si riversa su di me come le forti correnti e mi affogano in pura una sensazione di pura estasi.
Infilo un altro dito scavando nella mia apertura vergine, sforbiciando e allargando più che posso immaginando di avere il suo cazzo gigante che mi incendia il culo.
"Senti com-e mi riduco...p-per c-colp-a tu-a"
**********
"Mh...ma sentilo.
Non ti vergogni a infilarti le dita in culo usandole come dildo?E se ti vedesse qualcuno Piccolo TaeTae?"
Lo sento piagnucolare e gemere neanche gli avessi detto le peggiori cose del mondo
"Non è per niente un atteggiamento da principino questo...Ah~"
Un gemito scappa dalle mie labbra quando il mio sperma esce con violenza bagnando il letto e la mia mano.
Sospiro continuando a sentire i suoi gemiti strozzati e le sue lamentele
"Quante dita hai dentro piccolo mio?"
A stento mi risponde "due" pregandomi di fare qualcosa.
"Mettine un altro."
Ordino
"Secondo te te la puoi cavare con due dita e immaginare il mio cazzo sfondarti il culo?
Due dita non bastano,infilane un altro piccolo"
************
Se non la smette subito vengo a fiotti di nuovo
"A-ah n-non--"
Ancora una volta mi ordina di infilare un altro dito, ed io lo faccio completamente sottomesso inarcando la schiena e sento le pareti stringersi attorno a queste.
In effetti ha ragione, come voglio farci stare quel camion da pompiere dentro il mio culetto?
Non ho mai provato così tanto piacere in vita mia, il suo respiro mentre sussurra è qualcosa di erotico allo stato puro.
"J-jun..- voglio c-che tu m-mi fotta."
Col senno di poi, non l'avrei mai detto e nemmeno pensato.... Forse.
STAI LEGGENDO
Drugged For Love~ ||KOOKV||
FanficJungkook è uno spacciatore e Taehyung un modesto studente che lavora in una caffetteria per avere qualche soldino. Si conosceranno in un modo molto singolare e Jungkook farà di tutto per conquistare quel ragazzo che è riuscito a cogliere il suo inte...