14

118 13 0
                                    

Narratore's pov
Eccoci arrivati alla fine di questa storia.
Lance aspettava la sua sposa all'altare con un nodo in gola, "e se cambiasse idea?", "e se dicesse di no?" Continuava a chiedersi peggiorando la situazione. Non pensava fosse stato così difficile sposarsi, nei film sembrava così semplice e felice, ma diciamoci la verità, un film è un film, non è mai realtà, o almeno, non sempre. Comunque sia, Lance non aveva pensato a tutta quell'ansia che poteva esserci durante quella lunga giornata di felicità. Proprio quando si pensava che la ragazza avesse cambiato idea e fosse scappata via eccola lì, ad entrare dalla grande porta della chiesa con il suo bel vestito bianco e il velo che le copriva il viso, che il ragazzo avrebbe tanto voluto vedere. Keith si avvicinò lentamente verso il ragazzo, tutta l'ansia che aveva fino a quel momento divenne gioia. Arrivò all'altare, davanti al suo sposo, il prete cominciò a parlare.
——-skip time——-
"E vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa"
Lance tolse il velo alla ragazza e finalmente la vide in viso, aspettava questo momento da sempre, il momento in cui un bacio li avrebbe uniti da quel momento fino alla loro morte, le prese il viso tra le mani e prima che potesse baciarla lei si avvicinò impaziente e vogliosa di quel bacio. Si staccarono poco dopo con un grande stampato in faccia "ti amo" disse lei "ti amo" affermò lui che subito la prese in braccio e la portò fuori dalla chiesa dove una marea di gente lanciò il riso per loro, molti piangevano, altri erano orgogliosi, insomma c'era veramente una confusione generale, ma loro due erano felice, contava solo quello, finalmente erano legati per la vita.

You're my music//Klance [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora