Pov's (T/n):
Dopo aver lanciato ľasciugamano in faccia di Horror ed averlo fatto uscire, mi misi sotto alla doccia ed iniziai a cantare una canzone che non so come mi era venuta in mente. (È questa)
Mentre la cantavo finì di farmi la doccia e uscii dalla doccia prendendo un accappatoio a caso. Dopo essermi asciugata guardai i vestiti che mi aveva portato Horror e vidi che era abito da maid (Scusate ma ľabito non riesco a metterlo. WIFI MALEDETTO QUANTO TI ODIO!!!) e me lo misi, poi mi misi le scarpe che indossavo gia da prima. Uscii dal bagno mentre cercavo di farmi una treccia per non bagnare il pavimento con i capelli umidi. Scesi le scale distrattamente mentre i capelli non volevano intrecciarsi. Andai in cucina e i tutti si girarono verso di me, ed io mi fermai e dissi «Scusate se ho interotto qualcosa ma dovevo prendere il mio piatto e volevo chiedervi una cosa: chi sa fare una treccia? Io non ci riesco.» e Blight si alzo e disse «Se vuoi te la faccio io, ma dopo ti dobbiamo presentare un nostro amico.» ed io annui e mi girai di spalle per permettergli di farmela.
Pov's Blight:
Appena (T/n) si giro per farmi acconciare i suoi capelli, vidi le sue spalle scoperte e bluii di poco ma le feci un elaborata treccia. Lei si giro e disse «Grazie mille Blight!!» ed io bluii di poco ma dissi «Non ce di che! Ah ecco ti dobbiamo far conoscere una persona!» la portai davanti a Nightmare e le dissi «(T/n) lui è Nightmare, Nightmare lei è la ragazza di cui ti avevamo parlato.» e (T/n) si inchino come quelle degli anime e disse «È un piacere conoscerti Nightmare! Sono felice di conoscerti!» e Nightmare la guardò e disse «Quindi sei tu la maid di cui mi hanno parlato eh?» e lei disse «Si sono io. A me hanno detto che mi chiamo (T/n) e che mi hanno salvato dalls StarSanses. Quindi io lavorero qui per ringraziarli di quello che hanno fatto.» e sorrise. Nightmare ghigno e disse «Hey ragazzi vi posso parlare in soggiorno?» ed io annui e dissi a (T/n) «Puoi rimanere qui a mangiare ma non venire in soggiorno finche non ti chiamiamo okay?» e lei annui e disse «Vi posso portare sei birre per caso?» e Dust disse «Si grazie (T/n)» e lei sorrise. Noi tutti andammo in soggiorno e dopo qualche secondo arrivò (T/n) a portarci le birre e disse «Chiamatemi se ve ne servono ancora.» e se ne ando in cucina.
Pov's Nightmare:
Dopo che la ragazza ci porto le birre e se ne ritorno in cucina dissi a Blight «Sai questo è strano perche mi sono accorto che quella ragazza è quella che vi avevo chiesto di rapire» e Blight disse «Te la volevamo portare ma abbiamo avuto un contrattempo e abbiamo pensato che potevamo usarla come maid.» ed io dissi «Be adesso io sono qui e posso portarla da Cross dato che dovevo portargliela.» e Fell disse «Ma perchè la devi portare da Cross?» ed io dissi stiracchiandomi «Be ho scoperto che quella ragazza ha lo stesso potere di Cross ma lei non lo sa. Cross lo ha scoperto e la vuole aiutare dato che la ragazza è del suo stesso AU.» e Dust disse «Vorremmo ridartela ma non possiamo. Quella ragazza è perfetta come maid.» ed io dissi «Be adesso vediamo cosa ne pensa lei se le dico la verita» e i ragazzi mi stavano per zittire ma dissi «Hey (T/n) ho finito la birra portamane un altra!» e lei «In arrivo!» e arrivo dopo qualche secondo arrivo con la mia birra e dissi «Hey (T/n) vorresti sapere perché le StarSanses hanno attaccato solo te?» e lei disse «I ragazzi mi hanno gia detto il perchè: le StarSanses lo hanno fatto solo perchè erano annoiate e adesso se un giorno le incontro le voglio fare del male.» e vidi che il suo occhi destro iniziò ad illuminarsi di rosso e iniziò ad uscire del fumo. Lei se ne accorse e disse spaventata «Cosa mi sta succedendo ragazzi? Ho paura!» ed io le dissi «Se vieni con me ti posso aiutare a controllarlo.» e lei disse «Ho paura e voglio solo controllarlo, per favore aiutami» e mi porse la mano. Io la presi e mi teletrasportai via da Cross e ľultima cosa che sentii erano le voci della Mob che mi urlavano di non farlo. Arrivammo da Cross e gli dissi «Hey Cross eccoti la ragazza che mi avevi chiesto. (T/n) lui è Cross ti insegnerà a controllare i tuoi poteri.» e Cross mi guardo e disse «Nightmare perché la ragazza è vestita da maid?» ed io dissi «Era con la Mob prima.» e Cross annui e disse «Hey Nightmare ti posso parlare in privato?» ed io alzai le spalle e annuì. Ci allontanammo da (T/n) e poi Cross mi disse «Perché la Mob non me la ha portata subito o non te la ha portata?!» ed io dissi «La ragazza quando si è risvegliata non si ricorda niente di lei, e quindi le hanno mentito per farla diventare la loro maid» e Cross disse «Be adesso ha senso. Adesso che è qui posso finalmente avere qualcuno come me nel mio Au. Ti ringrazio.» ed io feci spallucce annoiato e mi teletrasportai via.
Pov's Cross:
Nightmare si teletrasporto via, lasciandomi da solo con una ragazza che non sapeva niente di lei e che se non avrebbe imparato a controllare i suoi poteri allora avrebbe potuto far del male a qualcuno a cui voleva bene. Mi avvicinai a lei e le misi una mano sulla spalla, facendola girare e dissi «Vieni ti faccio vedere dove abiterai adesso» e la portai a casa mia. Appena entrati in casa, lei mi disse «Avresti degli altri vestiti da darmi? Con questi sto iniziando a essere scomoda.» ed io mi teletrasportai in camera mia e le presi degli altri vestiti. Mi teletrasportai da lei e glieli diedi, e lei prendendoli mi sorrise facendomi violire (?) e mi disse «Grazie!» e se ne ando a cambiare. Mentre era nella camera di Papyrus a cambiarsi mi disse «Io ho un attimo di sonno, credo che dormiro un po. Per favore chiamami quando è pronta la cena grazie!». Io alzai le spalle e me ne andai in cucina.
---------------------------------
MEGA BUM BABY!!!!! HO SCRITTO 1070 PAROLE!!!! PRENDI QUESTA Kittycute2006 !!!!!!! Ora vado sono riuscita a liberarmi di Dust ma devo scappare ADIEU!!!!
Dust: TRO-VA-TA!!
Oh andiamo mai che possa finire di fare la parte finale!! Ecchecavolo Dust!! Ah scrivete nei commenti se dovrei fare un altra storia xreader farla con Lust o con Blight? SCRIVETELO E ADESSO ADIEU!!!! *scompare in una nuvola al profumo di biscotti con Dust*
STAI LEGGENDO
La Mob e la ragazza (Storia xreader)
FanficQuesta è una mia storia dettata dalla fantasia e dalla noia e quindi leggetela pure se volete.