Giulia si alza di soprassalto appena la sveglia inizia a suonarle nelle orecchie.
"Dannata sveglia e dannata me, che non la spengo mai"
Giulia ci mette qualche secondo prima di capire cosa era successo nei giorni antecedenti..
E spera che sia solo stato un brutto sogno causato da una cattiva digestione e dei pensieri negativi per via del trasferimento dell'amica.
Anzi, talmente ci pensa che si autoconvince che non sia successo nulla!Si precipita in bagno, con la stessa espressione di un gatto che vede un topo sfrecciare per casa.
Irrompe in bagno e si lava la faccia, i denti e per finire fa una lunga, rilassante e ripristinante doccia calda.Esce dalla doccia e si va ad asciugare in camera sua...
Dove la luce passa a stento attraverso le pesanti tende che vi stanno davanti.Lavata, asciugata e vestita, Giulia scende le scale e raggiunge la madre in salotto.
La madre, la squadra con aria triste.
Giulia non ci fa caso e prende una tazza di latte, inizia a sorseggiarla.La madre, si porta alle labbra il suo giornaliero latte e caffè, posa il cellulare alla destra della tovaglietta da colazione,
Si rivolge alla figlia: "Il funerale di Stephanie e Joanna si terrà tra tre giorni, il tempo di organizzare tutto..."Giulia inizia a tossire, quasi non fossero colpi di tosse ma convulsioni,
e fa cadere la tazza di latte a terra.Marlen: "Accidenti! Come se non avessimo già abbastanza pensieri, ti ci metti pure tu a darmi lavoro in più da fare!"
Giulia non presta attenzione a quel sottile rimprovero, talmente è confusa e scombussolata.
Che stupida che è stata ad illudersi che potesse essere stato un sogno, pensa lei.
STAI LEGGENDO
.
ParanormalStephanie, una ragazza, nata e cresciuta in una tranquilla cittadina dell'Inghilterra, Leraynbourg, si ritrova costretta a trasferirsi a casa del padre a causa del divorzio dei due genitori. Piena di tristezza e malinconia abbandona le due migliori...