18.

138 4 0
                                    

//Spazio autrice// Sono tornata, mi dispiace per l'assenza ma mi sono presa una pausa non molto lunga per motivi personali legati ad un brutto periodo.
Cercherò di aggiornare il più possibile.
Buona lettura, bru!!👀
****

●Selena Gomez●

"È possibile che Madison non abbia ancora trovato una casa tutta per lei?" disse Camila furiosa

"Cami calmati cazzo, lo stai dicendo da settimane!" rispose Ariana annoiata dalle sue lamentele.

Camila e Shawn si erano presi una pausa per via dello zampino di Madison...ma continuavano ad essere innamorati, almeno credo.

"Si ma ieri ero da shawn, ero pronta a farmelo e spunta lei?Non può essere una coincidenza." sbuffai e risi vedendo la sua faccia delusa

"Io vado ragazze, ho 'biologia' " dissi sorridendo annoiata per poi salutare tutte con un gesto di mani che fu ricambiato.

Camminai verso l'aula ma vidi Justin parlare con una ragazza dai capelli castano chiaro e corti ondulati.

Mi nascosi dietro una parete velocemente per ascoltare la loro conversazione.

"Debby che cosa vuoi ancora?" disse scocciato  Justin toccandosi il ciuffio più volte.

"Lo sai cosa voglio e sai cosa succede se non me lo dai, ti conviene vedere questa ragazza felice." disse in tono sensuale la ragazza di nome Debby

La gelosia stava prendendo il sopravvento anche se non ero sicura di ciò che il film stava trasmettendo nella mia mente.

"Ho una ragazza, ora se non ti dispiace dovrei andare a lezione con lei." disse allontandosi jus ed io sorrisi a quelle parole

"So che mi vuoi." tuonò avvicinandosi di nuovo

Lui la ignorò alzando gli occhi al cielo ed io mi morsi il labbro dal nervoso

"Mi lasci star-" non finì di parlare che  debby si era scagliato sulle sue
labbra

Aspettavo che Justin la togliesse di dosso ma ricambiò

Le lacrime erano già uscite ma le bloccai interrompendo il loro bacio con un colpo di tosse.

Si girarono sorpresi e Justin mi guardò sconvolto.

Scossi la testa e mi girai lentamente pronta per andarmene

"Selena..." non mi girai, inizia a camminare verso l'aula vuota di chimica piangendo.

scrissi a Demi tra le lacrime sperando che mi raggiungesse presto.

A Dem dem♡♡: Ti prego raggiungimi nell'aula di chimica, sono devastata ho bisogno di te...

Da Dem Dem♡♡: Ti raggiungo subito, cos'è successo???

A Dem Dem♡♡: Justin.

Posai il cellulare piangendo ancora e Demi arrivò subito dopo.

"Sel...oddio che cazzo ha fatto adesso? " si sedette a terra vicino a me preoccupata iniziando ad accarezzarmi i capelli.

"L'ho visto baciarsi con una  certa debby..." dissi tra le lacrime e lei mi tranquillizzò con delle carezze.

"Puoi vivere da me lo sai vero? Vivo da sola, ho 2 stanze vuote, una per te e una per Grace, puoi stare quanto vuoi." disse dolcemente

Sorrisi abbracciandola mimandole un grazie.
"Ti aiuterò con le bollette però tu aiutami a cercare un lavoro!" dissi ridendo e lei annuì.

"Sei la migliore." Demi sorrise sentendo quelle parole "Tu lo sei, non sa cosa si sta perdendo."

Scossi la testa sorridendo abbracciandola di nuovo.
[...]

Tornai a casa non vedendo Justin per il resto della giornata e nemmeno i ragazzi, non volevo stare con nessuno nemmeno con le mie amiche se non solo con Demi .

"Pattie sono a casa!" dissi e la vedi sbucare dalla cucina.

"Hey tesoro tutto bene? Justin non è con te?" disse sorridendo mescolando una ciotola piena di ingredienti.

"ehm no, solo che vorrei parlarti..."

"Ohw certo! vieni." disse entrando di nuovo in cucina ed io la seguì posando lo zaino.

"Tra me e Justin le cose non penso funzionino più, non riesco a far finta di nulla stando in questa casa con lui, sarebbe strano, Demi si è offerta di condividere la sua casa con me ed io troverò un lavoro per aiutarla, ha 2 camere in più quindi penso che me ne andrò con Grace stesso oggi..." Pattie assunse un'espressione  dispiaciuta sedendosi di colpo.

Iniziò a piangere ed io mi sentì dannatamente in colpa
"Mi mancherai piccola" disse piangendo e io l'abbracciai forte

"Ti voglio bene pattie e porterò Grace qui per Jaxon io e te ci vedremo lo stesso quando vuoi!"
la rassicurai e lei sorrise.

"Spero che le cose tra te e Justin si risolvano, si vede che siete innamorati." mi disse con un'espressione sincera.

Annuì senza dir nulla andando a prepare la cose mie e di Grace.

[...]

L'ultimo pacco era ormai finito e si erano fatte ormai le 7 di sera.
Non avevo visto ancora Justin e ne ero davvero sollevata, ho spiegato a Grace che ci saremo trasferite e lei ha accettato la cosa senza dir nulla.

Scesi di sotto caricando i pacchi a poco a poco con l'aiuto di Demi e Camila.

"Sei sicura allora..?" disse Demi ed io annuì passandole un pacco.

Annuì decisa e lei sorrise non credendomi.
Mi mancherà Justin, Pattie e Jaxon.

Ma le cose non vanno sempre bene, bisogna combattere da soli.

"Che cazzo sta succedendo qui?" la sua voce.
la sua cazzo di voce, mi era mancata ? sì, mi bloccai sul post facendo cadere un pacco a terra.

"Selena viene a vivere con me." disse demi raccogliendo il pacco.

"Cosa?" disse guardandomi arrabbiato e triste.
Mi fece male guardarlo così, ma lui me ne aveva causato di più.

"Justin, mi hai fatto male, ti ho dato così tanta fiducia e tu mi hai tradito di nuovo, non posso rimanere così, con un bugiardo. È finita sul serio ora, puoi fare quello che  vuoi una volta per tutte, non dirmi nulla per favore."
dissi facendo sfuggire qualche lacrima

"Selena per favore cazzo parliamone...non voglio perderti." disse avvicinandosi a me ma io lo spinsi via

"Troppo tardi."

BACK TO YOU -JelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora