"È sicura di non voler essere accompagnata?" "Si Taylor davvero, mi farà bene guidare un po' , per schiarirmi un po' le idee. Oggi hai la giornata libera" Grace ci ha invitati a casa sua , oggi è da sola e , per quanto non lo voglia dar a vedere , soffre anche lei per la situazione con Christian.
Butto lo sguardo nello specchietto retrovisore per assicurarmi che Teddy stia bene , Phoebe per fortuna dorme ancora nel sedile anteriore. Percepisco il mio umore cambiare mentre ci avviciniamo a casa di Grace e Cartick . Per quando vorrei non fosse così , Grace mi ricorda Christian e , per quanto io sia consapevole che lui ci ama ancora e che tornerà , mi fa male pensare a quella sera .
Phoebe lancia un gridolino per farsi sentire , anche da così piccola vuole già essere al centro dell'attenzione. "Buongiorno piccolina" allungò una mano verso di lei per poi tornare a guardare la strada . "Quanto manca mamma ?" "Siamo quasi arrivati tesoro"Quando parcheggio nel vialetto di casa dei miei suoceri , Teddy si è già slegato del seggiolino , pronto a correre dalla nonna . Pochi secondi dopo infatti è già tra le sue braccia , sorrido scuotendo la testa e prendo in braccio Phoebe per raggiungere mio figlio e mia suocera dentro. "Ana" Grace mi viene incontro pronta per prendere in braccio la bambina . "Tesoro come stai?" Le rispondo mentre le lascio prendere Phoebe "Bene Grace , grazie"
La casa è , come sempre, perfettamente in ordine. Grace raggiunge Teddy in salone e per una frazione di secondo mi lascio trasportare dall'abitudine e mi giro cercando lo sguardo di Christian, ma lui non c'è e in attimo tutto torna reale .Per pranzo Grace non ha badato a spese , sul tavolo c'è ogni ben di Dio. "Ana tesoro , sei sicura che non vuoi che la tenga un po' io ?" Non ho mangiato molto , se lo sapesse Christian... è da un po' di tempo che non mi va giù nulla , sono costantemente stressata e mi passa la fame . "Si Grace , tranquilla" "Mamma , dopo io e Nonna possiamo giocare con il mio elicottero?" Christian, il natale scorso gli ha regalato un modellino di Charlie Tango e Teddy se ne è innamorato . "Si , ma più tardi dovremmo andare a casa tesoro" Teddy mi guarda chiedendomi con lo sguardo di poter restare un'altro pò , ma per cena arriveranno Mia e Elliot e non voglio assolutamente vederli ... non sanno ancora nulla e non voglio dirglielo . "Facciamo così , Sabato tu e Phoebe potete stare qua a dormire e Mamma potrà prendersi una pausa" pronuncia l'ultima frase ridendo e io mi faccio subito dritta con la schiena : se i bambini sono qua io posso andare da Lincoln. "Grace , ma Phoebe non vi creerà problemi?" "Ana, tranquilla è un piacere davvero"
Perfetto , è il momento di risolvere la questioneBuona Vigilia di Natale 🎄
Fatemi sapere cosa pensate del capitolo ✌🏻❤️
STAI LEGGENDO
The Photos Of Our Life||Christasia
FanfictionMentre esco di corsa dal soggiorno mi chiedo come farò a calmare Phoebe se anche io sto piangendo ma lui se ne è andato ed è tornato alla sua vita precedente , Christian è andato via e non tornerà più da noi . Ora dovremo cavarcela da soli .