3

2.2K 54 4
                                    

Non so quanto tempo è passato quando Gail mi chiama dentro, Phoebe si è svegliata è reclama le sue attenzioni.
Prendo in braccio Teddy , ancora addormentato, e lo porto dentro.
Quando arrivo in cucina Gail ha in braccio Phoebe , si è calmata ma dalla faccina so per certo che ricomincerà a piangere a breve . "Credo che abbia fame" "Porto a letto Teddy e scendo" Cerco di fare meno rumore possibile e appoggio Teddy sul suo lettino , lui mugugna qualcosa ma continua a dormire . Gli lascio un leggero bacio sulla fronte e lascio la stanza ; è ancora presto , lo farò dormire ancora un po'.
Mentre prendo tra le braccia Phoebe per allattarla butto l 'occhio sulle foto . Gail ha aggiustato la cornice della foto fatta in ospedale il giorno della nascita di Phoebe . È la più recente e l'ultima che ha scattato Christian .

"Eccola qua" l'infermiera mi posa tra le braccia un piccolo fagottino rosa . Non posso fare a meno di far scendere una lacrima . È bellissima . "Ciao piccolina" Christian mi sorride felice e si avvicina per fare una carezza alla bambina . Poco dopo la prende in braccio con tutta la delicatezza del mondo, è talmente piccola che probabilmente ha paura di farle male. "È bellissima, Ana..."

Mi dondolo lievemente per cercare di far addormentare Phoebe, ma sembra proprio non volerne sapere . "Mamma?" Un vocina mezza addormentata mi chiama dalla cucina. "Tesoro , sono qui" Teddy si arrampica sul divano e si fa scappare uno sbadiglio. "Sei ancora stanco Teddy?" Lui in tutta risposta nega con la testa . "Phoe?" Non ha ancora imparato a pronunciare il nome corretto della sorellina. Teddy si avvicina e poi si mette in ginocchio per vedere meglio . Proprio come quel giorno in ospedale.

"Siamo arrivati" Christian apre la porta della camera con Teddy in braccio . Nostro figlio si guarda in torno con aria curiosa, probabilmente si stare chiedendo come mai siamo qua dentro . Quando punta gli occhi verso di me fa capire a suo padre che vuole avvicinarsi. "Teddy , hai visto la sorellina ?" Lui la guarda un po' confuso e poi batte la mani in segno di approvazione. Christian mi guarda sorridendo e io finalmente mi sento davvero felice

The Photos Of Our Life||ChristasiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora