7

2.1K 62 7
                                    

L'Escala è esattamente come l'ho lasciato quando ci siamo trasferiti nella casa nuova , con la differenza che allora questa era casa mia ... ora è l'appartamento che ho visto la prima sera con Christian, dopo aver viaggiato in elicottero .
L'ascensore mi si richiude alle spalle ma ad attendermi non c'è Gail , bensì il silenzio . Per un attimo credo che Christian non sia in casa , ma Taylor non può essersi sbagliato , così mi avvicino al suo studio . Dallo spiraglio della porta fuoriesce la luce della lampada , segno che è nel suo studio e probabilmente sta lavorando al computer. Pochi secondi dopo lo sento parlare . "Ascoltami attentamente, io non ho tempo , è una questione che deve essere risolta e subito". Per un attimo ho quasi un mancamento, era troppo che non sentivo la sua voce. Decido di tornare in salotto e aspettarlo , litigheremo sicuramente e non voglio farlo innervosire di più interrompendo la sua conversazione.

Quando apro gli occhi non capisco immediatamente dove sono . Ma alzando lo sguardo vedo Christian che mi osserva . Devo essermi addormentata, oggi è stata una giornata abbastanza stancante .
"Cosa ci fai qua ?" Il suo tono di voce è talmente freddo da farmi venire i brividi. Mi prendo un secondo per guardarlo , mi manca tanto . "Dovremo parlare , non credi?" "Non ho niente da dirti" "Bhe allora ascolterai cosa ho io da darti" mi alzo in piedi incrociando le braccia . "Christian te ne sei andato, ti rendi conto ? Hai lasciato me , Teddy e Phoebe da soli ... da un giorno all'altro. Non hai lasciato solo me , dopo tutto quello che hai fatto affinché ci sposassimo, ma anche i tuoi figli . Cosa dovrei dire a Teddy ?" Le lacrime minacciano di uscire ma le trattengo. "Anastasia quella non è la vita che fa per me . È ora , per cortesia, esci da casa mia" esci da casa mia . La casa dove abbiamo fatto l'amore, dove ho accettato di sposarlo , dove abbiamo litigato e dopo aspettato Teddy per 9 mesi ora è solo casa sua . Se voleva ferirmi ci è riuscito. "Io non sono nessuno ormai per te , l'ho capito, ma loro sono i tuoi figli Christian..." "Anastasia, ti ho detto di uscire da casa mia." "È per Miss Robison ? È per lei?" "Vai fuori da questo appartamento, ora!" Christian ormai sta urlando , tanto che Taylor ci raggiunge in salotto. "Miss Steele, venga la riporto a casa" mi avvicino leggermente a Christian, il primo istinto è quello di urlargli contro ma sono convinta che non servirebbe a nulla. C'è qualcosa che non va e lo vedo negli occhi di Christian, così decido di rischiare tutto . "Io voglio il divorzio Christian, e lo voglio subito"

The Photos Of Our Life||ChristasiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora