16

1.8K 53 9
                                    

"Oh Christian, è bellissima" "Ho lasciato dello spazio che potremmo utilizzare in futuro e" lo interrompo posando le mie labbra sulle sue . "Grazie" lo guardo negli occhi appoggiando la fronte contro la sua. Lui mi appoggia una mano sulla pancia ormai davvero evidente. Christian ha finito la casa nuova prima del previsto , conoscendolo avrà ricattato Eliott , e ha arredato la camera di Teddy . È stupenda , non potrei desiderare di meglio . "Sopra il lettino c'è un sacco di spazio per mettere delle foto" "sei proprio innamorata delle foto eh" è da un po' di tempo che ho iniziato ad appassionarmi alle foto , e non vedo l'ora di iniziare a collezionare ricordi con il nostro bambino.

Per la prima volta, questa sera , abbiamo mangiato nella casa nuova . Non vedo l'ora di finire il trasloco e viverci davvero. Al nostro ritorno all'Escala mi sentivo stanca ma non avevo ancora voglia di far terminare questa giornata, e così eccoci abbracciati uno all'altra a guardare la televisione. Non è proprio l'attività preferita di Christian che sta evidentemente pensando ad altro. "A che pensi ?"Le sue labbra si curvano in un sorriso timido . "A come cambierà la nostra vita, non fraintendermi ... non vedo l'ora che nasca ma ho paura" "Di cosa Chris?" Lo guardo preoccupata, non voglio che viva questo momento come un momento negativo. "Di non essere un buon padre , che Teddy meriti di meglio ... insomma guardarmi , non sono proprio un esempio da seguire" "Christian, non voglio dirti che sarai un padre perfetto da subito , siamo giovani , abbiamo tanto da imparare e tanto da scoprire. Ma andrà tutto bene , siamo in due in questo viaggio" un calcio di Teddy mi interrompe "Scusa scusa , siamo in tre" il suono della risata di Christian mi riempie il cuore , lo amo talmente tanto . Appoggio la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi consapevole di essere al sicuro , protetta e soprattutto , finalmente, amata.


Buon natale a tutti 🎄🎁❤️
Un piccolo regalo per voi con questo flashback 💭
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate , al prossimo aggiornamento!

The Photos Of Our Life||ChristasiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora