Kate little vampire
Quando arrivarono a casa zia Mina spogliò la bambina dal cappotto prima di controllarle il pannolino constatando che era ancora pulito e asciutto
"va a giocare!" le disse dandole una pacca sul pannolino
La bambina si diresse velocemente verso Alexandra che la prese in braccio
"posso stare con te?" le chiese Kate
"certo cucciola!" disse Alexandra alla bambina mentre andava in camera sua,
appena entrata in camera la ragazza mise la bambina sul letto chiedendole cosa voleva fare
"mi racconti una storia?" chiese la bambina
"ok vediamo!" rispose la ragazza "ah! C'era una volta una principessa che viveva da sola rinchiusa in un'altissima torre..."
Mentre ascoltava la storia della cugina la bambina iniziò lentamente ea sentire sonno fino ad addormentarsi succhiandosi il pollice.
Kate si svegliò due ore dopo sul lettone della cugina con il pannolino molto bagnato e il suo ciuccio in bocca, si voltò verso Alexandra che armeggiava con una matita e delle squadrette:
"ciao cucciola!" la salutò la ragazza con un sorriso "Dovevi essere proprio stanca morta dato che ti sei addormentata come un sasso"
La bambina fece un grande sbadiglio che le fece cadere il ciuccio dalla bocca, cosa che fece sorridere Alexandra che si avvicinò a lei lo prese e glielo rimise in bocca.
In quel momento zia Mina bussò alla porta prima di entrare
"ciao paperetta!" disse alla bambina ancora assonnata che si girò dall'altra parte chiudendo gli occhi
"no amore! Adesso non puoi riaddormentarti perché è ora di mangiare la pappa" disse zia Mina prendendo un pannolino pulito e il necessario per il cambio "ma prima cambiamo il pannolino". Quindi con molta delicatezza la mise supina è iniziò a strappare i nastri del suo pannolino aprendolo e prendendo la bambina per le caviglie tirandogliele su e per toglierle il pannolino bagnato da sotto il culetto, poi prese alcune salviettine e iniziò a pulirle le parti intime mentre la bambina succhiava il suo ciuccio. Quando ebbe finito prese un pannolino pulito e dopo averla presa per le caviglie glie lo mise sotto il culetto spalmandole un po' di cremina sulle parti intime e chiudendolo per poi sigillarlo coi nastri, poi la prese in braccio e la portò al piano di sotto e andò verso la sala da pranzo dove ad aspettarle c'era Alexandra seduta alla tavola già apparecchiata.
"signora!" la chiamò la domestica mentre portava a tavola una teglia di lasagne "suo marito ha chiamato mentre non eravate a casa mi ha detto di riferire che non riuscirà ad tornare a casa per pranzo"
"d'accordo!" rispose zia Mina mentre si sedeva a tavola mettendosi la bambina, che fece un gran sbadiglio prima di mettersi il pollice in bocca, sulle ginocchia.
"proprio non ce la fai a resistere vero?" chiese zia Mina alla bambina facendole una carezza sulla testolina "va bene!"
Si rivolse alla domestica che le stava servendo il pranzo:
"Lucy! Ci dovrebbero essere dei biberon in cucina potresti portarmene uno pieno di latte e un bavaglino per favore?"
"certo signora!" disse andando verso la cucina mentre zia Mina iniziava a mangiare e la bambina si addormentava.
Kate sentì qualcosa di gommoso che le veniva infilato in bocca, sembrava il ciuccio ma quando iniziò a succhiare sentì una bevanda dolce bagnarle la lingua aprì gli occhi accorgendosi che la zia le stava dando il biberon mentre parlava con Alexandra. Quando finì di bere dal biberon la zia la mise seduta dandole dei delicati colpetti sulla schiena in modo da farle fare il ruttino per poi metterla nella posizione più comoda per riaddormentarsi.
STAI LEGGENDO
Little vampire girl
VampireÈ un racconto abdl scritto da un adult baby per adult baby