Ilary's POV
Una volta salutato mio padre,mi apprestai a prendere le chiavi che erano in borsa.Aprii il piccolo portoncino,per poi entrare dirigendoci direttamente verso l'ascensore.
<<Piano?>>chiesi ad Harry una volta entrata .
<<Terzo>>rispose mentre spinsi il bottone.
Arrivammo al piano.Prendemmo le valige.Ci ritrovammo davanti alla porta blindata che Harry dopo 4 giri di chiavi aprì.
<<Niente male>>esclamai una volta entrati.
<<È abbastanza grande>>disse Harry pogiando le valige all'entrata e dirigendosi nel salotto
<<Lo stile di questi mobili è moderno>>esclamai girando per le stanze.
<<La ragazza che lo abitava prima era una interior designer>>disse seguendomi nella perlustrazione.
<<Aveva gran gusto>>dissi una volta ritornati nel salotto.
Ci sedemmo sul divano per qualche minuto.Ci fu totale silenzio.
<<Mi devi delle spiegazioni>>disse smorzando il silenzio.
<<Ok…>> <<…per prima cosa calmati>>dissi sprofondando nei il mio sguardo nel suo.
<<Sono tutto orecchie>>rispose una volta seduto di fronte a me.
Raccontai ogni singolo movimento.Ogni piccolo dettaglio,mentre la pazienza di Harry andava via via svanendo.Aveva paura di una possibile brutta rezione,cosa che purtroppo dovevo aspettarmi.
<<Perchè non l'hai fatto prendere a pugni da Zayn?>>disse alzandosi corrugando la fronte.
<<…Insomma non puoi farti trattare così per poi non difenderti>>disse sbuffando a
dirigendosi verso la finestra.
<<Cosa avrei dovuto fare?Se Zayn l'avrebbe trattenuto l'avremmo preso a pugni,ma il punto è che cosa avremmo risolto?>>dissi iniziando ad alzare la voce.
<<Il problema è che tu nonostante
tutto lo ami ancora>>ribbatè infuriato.
<<È colpa mia se questo sentimento persiste?!>>esclamai anch'io inervosita.
<<Ma dimmi come fai!Stavi quasi per andarci a letto per giunta!Mi dici che ti dice la testa?>>disse alzando il tono e avvicinandosi vicino a me e prendendo nelle sue mani il mio volto.
<<Scusami se sono così>>dissi iniziando a piangere e liberandomi dalla presa dirigendomi verso la finestra voltandogli le spalle.
<<Io dormo sul divano>>disse ancora inervosito.
Andai in camera sbattendo la porta.Le lacrime non finivano di scendere.Ero soprafatta dall'angoscia.Litigare non aveva risolto nulla,ci aveva reso solo nervosi,e fatto allontanare.Proprio adesso che avevo bisogno di lui.Mi sentivo pentita.Avrei dovuto tenere tutto per me,e lasciar perdere la storia con Louis.
Harry's POV
Mi svegliai di colpo.Dovevo chiederle scusa.Il rimorso mi stava uccidendo.Mi apprestai ad alzarmi.Entrai nella camera da letto.Lei non c'era.
"Perfetto"esclamai tra me e me.
Sentii aprire la porta del bagno.Per fortuna era lei.
<<Che ci fai qui?>>disse con la voce impastata dal sonno e l'alito pesante di alcol,mentre si apprestava a rinfilarsi sotto le coperte.
STAI LEGGENDO
My breath ||Harry Styles||
Fanfiction"Quando la vita ti da' cento motivi per piangere,dimostrale che ne esistono mille per sorridere"disse dolcemente abbracciandomi a se. "Ti amo"dissi sospirando. "Mai quanto possa io"rispose